Visualizzazione stampabile
-
Aggiornamento 4.1.2
Salve a tutti. Volevo chiedere il vostro aiuto: è da quando ho comprato l's3 mini che il dispositivo mi chiede di fare l'aggiornamento del software. Quando provo a farlo però il dispositivo si riavvia e mi dice che l'operazione non è riuscita e che devo provare ad aggiornarlo tramite pc. Non so perchè l'operazione non va in porto, forse perchè ho ottenuto i permessi di root. Cmq volevo chiedervi dove potevo trovare una guida per fare l'aggiornamento alla versione 4.1.2 tramite pc. Vi ringrazio in anticipo!
-
Quote:
Originariamente inviato da
GalaxyMona
Salve a tutti. Volevo chiedere il vostro aiuto: è da quando ho comprato l's3 mini che il dispositivo mi chiede di fare l'aggiornamento del software. Quando provo a farlo però il dispositivo si riavvia e mi dice che l'operazione non è riuscita e che devo provare ad aggiornarlo tramite pc. Non so perchè l'operazione non va in porto, forse perchè ho ottenuto i permessi di root. Cmq volevo chiedervi dove potevo trovare una guida per fare l'aggiornamento alla versione 4.1.2 tramite pc. Vi ringrazio in anticipo!
prova a scaricare kies sul pc e fare l'aggiornamento da lì collegando il cellulare al pc.
-
e da dove lo scarico questo kies? in questo modo lo fa automaticamente?
-
dal sito samsung, poi una volta collegato il cell al pc e aperto kies se ci sono aggiornamenti te li notifica
-
ok.ora provo. cmq già senza collegare niente attaccanto il cell ad internet col wifi l'aggiornamento me lo trova, ma non me lo fa fare con successo
-
mi compare una scritta che dice ke il dispositivo non supporta l'aggiornamento del software tramite kies
-
può essere che lo devo installare tramite odin? non so, intanto sto scaricando direttamente il software sul pc..
-
Quote:
GalaxyMona
può essere che lo devo installare tramite odin? non so, intanto sto scaricando direttamente il software sul pc..
qui alzo bandiera bianca devi aspettare qualcuno più esperto. Ma ha scaricato kies sul pc e con il cavetto hai collegato il cellulare al pc e aperto kies?
-
si.. e su kies mi compare quella scritta :(
ti ringrazio cmq per averci provato!
-
Quote:
GalaxyMona
si.. e su kies mi compare quella scritta :(
ti ringrazio cmq per averci provato!
mi spiace ma più di così non riesco...