Ciao raga, ecco cosa mi è successo: allora già da tempo la fotocamera del mio s3 mini mi dava problemi, soprattutto al buio...infatti ho aperto anche una discussione qui sul forum per sapere se qualcuno aveva riscontrato il mio stesso problema...bene ieri mattina si è verificato l'incredibile: volevo scattare una foto al mio cane, apro la fotocamera e mi dice Errore fotocamera...dopo essere quasi svenuto, provo a fare tutte le operazioni del caso (riavvio, ripristino dati di fabbrica, aggiornamento firmware ecc ecc), dopodichè chiamo samsung e mi dicono di portarlo in assistenza perchè sarà un problema hardware. Cosi ho portato il cellulare in assistenza da Infolabs Electronics, che qui nella mia zona (Aversa) è l'unico che si occupa di assistenza, ed è riconosciuto anche come centro samsung gold! cmq ieri andai, esposi il problema, gli spiegai che avevo già fatto vari reset ecc ecc., lui si tenne il telefono (in garanzia ovviamente) e mi disse aspetta un nostro sms per venirlo a ritirare. Ovviamente controllò che il telefono non avesse graffi o segni da caduta, infatti sulla scheda che mi ha rilasciato, sotto la voce stato del dispositivo, ha scritto normale stato di utilizzo. Ieri sera lo stesso Infolabs mi invia una mail con la scheda del mio cell, e noto che c'è scritto : Problema dichiarato (da me) no fotocamera. problema riscontrato (da loro) microfono difettoso. Sinceramente il microfono per me andava bene, ma vabbe. Stamattina chiamo, e il cell è stato spedito a Samsung (garanzia italia, max 15 giorni), perchè il telefono presentava difetti di fabbrica....ora mi tocca aspettare, ma volevo sapere secondo voi come andrà a finire? ho letto che l'assistenza samsung è penosa....voi come dite? sono preoccupato.... thanks