CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Cellulare in assistenza

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    56

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Cellulare in assistenza

    Ciao raga, ecco cosa mi è successo: allora già da tempo la fotocamera del mio s3 mini mi dava problemi, soprattutto al buio...infatti ho aperto anche una discussione qui sul forum per sapere se qualcuno aveva riscontrato il mio stesso problema...bene ieri mattina si è verificato l'incredibile: volevo scattare una foto al mio cane, apro la fotocamera e mi dice Errore fotocamera...dopo essere quasi svenuto, provo a fare tutte le operazioni del caso (riavvio, ripristino dati di fabbrica, aggiornamento firmware ecc ecc), dopodichè chiamo samsung e mi dicono di portarlo in assistenza perchè sarà un problema hardware. Cosi ho portato il cellulare in assistenza da Infolabs Electronics, che qui nella mia zona (Aversa) è l'unico che si occupa di assistenza, ed è riconosciuto anche come centro samsung gold! cmq ieri andai, esposi il problema, gli spiegai che avevo già fatto vari reset ecc ecc., lui si tenne il telefono (in garanzia ovviamente) e mi disse aspetta un nostro sms per venirlo a ritirare. Ovviamente controllò che il telefono non avesse graffi o segni da caduta, infatti sulla scheda che mi ha rilasciato, sotto la voce stato del dispositivo, ha scritto normale stato di utilizzo. Ieri sera lo stesso Infolabs mi invia una mail con la scheda del mio cell, e noto che c'è scritto : Problema dichiarato (da me) no fotocamera. problema riscontrato (da loro) microfono difettoso. Sinceramente il microfono per me andava bene, ma vabbe. Stamattina chiamo, e il cell è stato spedito a Samsung (garanzia italia, max 15 giorni), perchè il telefono presentava difetti di fabbrica....ora mi tocca aspettare, ma volevo sapere secondo voi come andrà a finire? ho letto che l'assistenza samsung è penosa....voi come dite? sono preoccupato.... thanks

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy