Visualizzazione stampabile
-
mi fido di voi, ancora deve finire il download
-
Sono alternaative diverse ma con lo scopp uguale la cosa giusta era controllare lorigine come disse jonn ma tu avendolo gia installato non ti rane che installare la prerootata quella che stai scaricando
Inviato dal mio GT-I8190 usando Androidiani App
-
Rimane*
Inviato dal mio GT-I8190 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
BlUeMoOn99
Tranquillo jonn lorigine e importante solo x lo sbrick, o almeno credo perche io ho fatto sempre cosi
Inviato dal mio GT-I8190 usando
Androidiani App
l' origine serve solo per ripristinare per la garanzia.... comunque sulla scatola magari riesci a risalie, dal telefono ormai hai già fleshato altri firmware. ...
Quote:
GalaxyMona
il problema è ke non so cosa sia una prerootata. scusate l'ignoranza. ma jhon e bluemoon vi conoscete? mi volete aiutare nello stesso modo oppure mi state proponendo alternative diverse?
sono alternative diverse, cioè rootare su una firmware originale che preferisci, oppure installarne uno specifico gia con root , appunto lo scopo é lo stesso, ma la differenza é che se la prerootata ti desse problemi devi partire da un originale e rootarlo , poi come detto chi l' ha fatto come fino ad ora é andato bene, ma non é detto che non ci siano problemi. .. ora segui la strda che preferisci.... puoi sempre provarle entrambe...
-
Quote:
jonn
l' origine serve solo per ripristinare per la garanzia.... comunque sulla scatola magari riesci a risalie, dal telefono ormai hai già fleshato altri firmware. ...
sono alternative diverse, cioè rootare su una firmware originale che preferisci, oppure installarne uno specifico gia con root , appunto lo scopo é lo stesso, ma la differenza é che se la prerootata ti desse problemi devi partire da un originale e rootarlo , poi come detto chi l' ha fatto come fino ad ora é andato bene, ma non é detto che non ci siano problemi. .. ora segui la strda che preferisci.... puoi sempre provarle entrambe...
jonn io ieri ho avuto un problema installai un kernel su lultimo firmware mi si é completamente brick andava solo download mode poi scaricai una nuova recovery l´ho montata con odin poi fatto wipe, installato ultimo fw originale poi le ho installato quello che le ho raccomandato di scaricare per rootare, poi ripristinai la garanzia con triangle away e rimisi lultimo fw originale io a lui le sto facendo fare cosi subito facendole fleshare la root col firmware perché a lui non funziona la recovery deve essere stato quando ha rootato la prima volta
-
Quote:
BlUeMoOn99
jonn io ieri ho avuto un problema installai un kernel su lultimo firmware mi si é completamente brick andava solo download mode poi scaricai una nuova recovery l´ho montata con odin poi fatto wipe, installato ultimo fw originale poi le ho installato quello che le ho raccomandato di scaricare per rootare, poi ripristinai la garanzia con triangle away e rimisi lultimo fw originale io a lui le sto facendo fare cosi subito facendole fleshare la root col firmware perché a lui non funziona la recovery deve essere stato quando ha rootato la prima volta
ok , ma scusa perché da recovery, a questo punto sul tuo non hai installato il superuser, e non la prerootata? almeno tieni il firmware che vuoi.... il mio discorso é quello...
-
Quote:
jonn
ok , ma scusa perché da recovery, a questo punto sul tuo non hai installato il superuser, e non la prerootata? almeno tieni il firmware che vuoi.... il mio discorso é quello...
no io lo ho messo sul mio di nuovo loriginale perche non mi serviva piu il root ma prima lo avevo rootato ma a lui lo faccio fermare al passagio che si installa il root xD
-
allora. ho scaricato quello ke mi ha dato bluemoon. l ho messo nella memoria senza estrarlo. spengo il cell, provo la combinazione per la recovery mode ma non succede niente.. il telefono si accende normalemente
-
Quote:
BlUeMoOn99
no io lo ho messo sul mio di nuovo loriginale perche non mi serviva piu il root ma prima lo avevo rootato ma a lui lo faccio fermare al passagio che si installa il root xD
ah quindi tu hai tolto il root sul tuo...avevo capito che poi hai rimesso la prerootata. ...
-
RICORDA NEL RECOVERY PER SALIRE E SCENDERE TASTO SU E GIU VOLUME PER SELEZIONARE TASTO POWER
ok ora apri odin metti il cellulare in download premi tasto su per confermare scarica questo file QUI siccome é un rar estrailo sul desktop poi vai su odin e abilita pda seleziona il file estratto e premi start poi chiudi cellulare e premi tasto su+home+power sei in recovery ti appariranno tante scritte nononoecc.. tu premi quella al centro dei no quella senza no e un po lunga poi clicca install zip from sdcard POI choose zip from sdcard e segli il file scaricato zip attendi che si installi e riavvii ed e fatto il root