CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 6 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 51
Discussione:

Root s3 mini v4.1.2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    119

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Root s3 mini v4.1.2

    Salve a tutti. Spero di non fare qualcosa di sbagliato aprendo una nuova discussione, ma ho qualche problema con il mio s3 mini e sono parecchio confuso. Cercherò di spiegare brevemente cosa è successo e cosa vorrei fare.

    Qualche tempo fa ho comprato un s3 mini. La versione del software era 4.1.1.. ho subito rootato il dispositivo (avendolo già fatto con il tab) e l'operazione è riuscita perfettamente. Pochi giorni dopo il dispositivo mi avverte che è presente un aggiornamento software. Avendolo modificato non posso farlo ne via ota ne via kies. Siccome voglio aggiornarlo assolutamente chiedo aiuto e mi consigliano di flashare direttamente una rom rootata con software 4.1.2 (questo è il link con la rom che ho usato).
    Effettuo la procedura e di nuovo riesce. Il software si aggiorna alla v4.1.2 compare l'icona supersu (che in realtà già c'era avendolo già rootato in precedenza), ma quando la apro (o provo ad aprire una qualsiasi app ke si serve del root) mi dice ke c'è un problema (non ricordo bene cosa diceva, ma smanettandoci un po ho capito ke era come se non fosse presente il root). Chiedo di nuovo aiuto e mi consigliano per prima cosa di fare un ripristino ai dati di fabbrica: allora lo faccio con piacere (dato ke da qualke giorno stranamente aveva iniziato a bloccarsi di tanto in tanto), salvo tutto e procedo. Il ripristino avviene con successo. Controllando la versione del software, però, noto che il ripristino non l'ha cambiato ed è rimasto v4.1.2 (Riepilogo: compro cell con 4.1.1, flasho una room e diventa 4.1.2, faccio il ripristino di fabbrica e rimane 4.1.2).

    Adesso ho l'ultima versione (4.1.2), ma non ho il root. Come faccio a mettere il root?

    Per piacere aiutatemi!!
    Ultima modifica di GalaxyMona; 22-04-13 alle 19:07

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Vai su: uploads.androidfilehost. com/download.php?fid=22909751817930689®istered=0&waitt ime=10&sid=4c748155dd719fc3498dbb399dea9faf&fid=22 909751817930689&flid=4351&uid=&file_size=497089606 &hc=c905bc6c2e44ab203d86f5405d08dff10c2c2c8bbd7 2c1 27dc009dd6dce812a3&filename=BenzROM-V6.zip&action=download
    scarica quastaltro aggiornamento (é costum per root)
    una volta fatto NON estrarre l´archivio zip ma spostarlo nella radice della memoria del cellulare. ora spegni il cellulare vai in recovery (tasto su +home+power) e clicca install zip from sdcard poi choose zip from sdcard e selezioni il file zip.
    Attendi il completamento il cellulare si riavvia e riavrai i tuoi permessi root

    I LINK SONO CON LO SPAZIO QUANDO C´É COM PERCHÉ NON ME LI FACEVA POSTARE QUINDI RIATTACCA COM CON ANDROIDFILEHOST
    SE ACCADE QUALCOSA MI DECLINO DA OGNI RESPONSABILITÁ

  4. #3
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,814
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da GalaxyMona Visualizza il messaggio
    Salve a tutti. Spero di non fare qualcosa di sbagliato aprendo una nuova discussione, ma ho qualche problema con il mio s3 mini e sono parecchio confuso. Cercherò di spiegare brevemente cosa è successo e cosa vorrei fare.

    Qualche tempo fa ho comprato un s3 mini. La versione del software era 4.1.1.. ho subito rootato il dispositivo (avendolo già fatto con il tab) e l'operazione è riuscita perfettamente. Pochi giorni dopo il dispositivo mi avverte che è presente un aggiornamento software. Avendolo modificato non posso farlo ne via ota ne via kies. Siccome voglio aggiornarlo assolutamente chiedo aiuto e mi consigliano di flashare direttamente una rom rootata con software 4.1.2 (questo è il link con la rom che ho usato).
    Effettuo la procedura e di nuovo riesce. Il software si aggiorna alla v4.1.2 compare l'icona supersu (che in realtà già c'era avendolo già rootato in precedenza), ma quando la apro (o provo ad aprire una qualsiasi app ke si serve del root) mi dice ke c'è un problema (non ricordo bene cosa diceva, ma smanettandoci un po ho capito ke era come se non fosse presente il root). Chiedo di nuovo aiuto e mi consigliano per prima cosa di fare un ripristino ai dati di fabbrica: allora lo faccio con piacere (dato ke da qualke giorno stranamente aveva iniziato a bloccarsi di tanto in tanto), salvo tutto e procedo. Il ripristino avviene con successo. Controllando la versione del software, però, noto che il ripristino non l'ha cambiato ed è rimasto v4.1.2 (Riepilogo: compro cell con 4.1.1, flasho una room e diventa 4.1.2, faccio il ripristino di fabbrica e rimane 4.1.2).

    Adesso ho l'ultima versione (4.1.2), ma non ho il root. Come faccio a mettere il root?

    Per piacere aiutatemi!!
    ti avevo chiesto la nazione del firmware se la sapevi per darti il link per scaricarlo stok e procedere... se lo sai...
    il ripristino ti lascia l' ultima versione .... s3 mi dici la nazione ti do il link dell' ultimo 4.1.2 , ma non prerootato.... e poi vediamo ... gli altri che l' hanno fatto é andata bene... riusciremo anche con il tuo....
    Spoiler:

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    119

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    come faccio a vedere la nazione?

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    galaxy se ora hai montato il firmware che hai detto nella drescrizione l´xxmab3 del 4.1.2 ora devi scaricarti quello con root che ti ho appena dato e montarlo come ti ho detto e li riavrai i permessi

  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    119

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    però tra una cosa e l'altra ho fatto il ripristino di fabbrica. va bene lo stesso? il link ke mi hai dato forse è errato, non me lo apre

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da GalaxyMona Visualizza il messaggio
    però tra una cosa e l'altra ho fatto il ripristino di fabbrica. va bene lo stesso? il link ke mi hai dato forse è errato, non me lo apre
    ok riparato download clicca QUI
    Ultima modifica di BlUeMoOn99; 22-04-13 alle 19:51

  9. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    119

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    unendolo non me lo faceva nemmeno

    ok. sto scaricando. cosa vuol dire metterlo nella radice della memoria?

  10. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    quando colleghi al pc il cellulare ti spuntano due scelte sdcard(cellulare) e extcard(memorycard) tu apri sdcard e spostalo li nella sdcard allinizio vuol dire radice xD

  11. #10
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    119

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    grazie. quindi dopo ke faccio questo procedimento riuscirò ad avere il root con la versione 4.1.2?

Pagina 1 di 6 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy