CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 6 di 6 primaprima ... 456
Visualizzazione dei risultati da 51 a 51 su 51
Discussione:

Root s3 mini v4.1.2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #51
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti ... apprezzo questo forum. volevo chiedere alcune cose ... poichè essendo la prima volta che eseguo questa procedura volevo essere sicuro.
    allora per prima cosa io ho già aggiornato il mio sistema al 4.1.2 automaticamente dal cell... ora volevo sapere come sbloccare i root e se la procedura indicata in prima pagina fosse compatibile... cioè da quanto ho capito con quella procedura installo direttamente la versione 4.1.2 con i root sbloccati ? ma avendo avendo gia aggiornato il dispositivo questa procedura funziona ugualmente ?? (intendo quella in prima pagina) casomai sarei grato se mi indicaste qualche guida per eseguire questa procedura direttamente da un sistema 4.1.2 ...la mia versione banda base (sempre se serve) è I8190XXAMA4 ... come già detto versione 4.1.2 fatemi sapere ... essendo la prima volta che eseguo la procedura non conosco programmi o termini al riguardo
    grazie in anticipo

  2.  
Pagina 6 di 6 primaprima ... 456

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy