non entra in recovery mode.. la combinazione dei tasti la faccio giusta (up-home-power).. ma niente.. mi accede il cell normalemente
Visualizzazione stampabile
non entra in recovery mode.. la combinazione dei tasti la faccio giusta (up-home-power).. ma niente.. mi accede il cell normalemente
leggi tutto quello che ti ho scritto a pagina 3 no solo come selezionare xD
ho fatto quello ke mi hai scritto. finita l'operazione con odin, al momento di mettere la recovery mode non ci va :(
oddio sto avendo una crisi di nervi.. non ci entra, non so piu dove sbattere la testa.. :-(
quindi o fa parte di quelli che non ci vanno da combinazione tasti (per il momento non me ne hanno segnalato sul forum) o devi provare a installare un firmware originale come ti avevo detto all' inizio..... se vuoi scarica ,qui fai di nuovo il ripristino di fabbrica e odin... non ti garantisco che risolvi, ma se non provi non lo saprai mai.....
hai detto ke posso risalire alla nazione dallo scatolo. ho lo scatolo davanti, dove devo guardare?
ma... aspetta galaxymona fai un minuto di esame di coscenza lo sai che il root rimuove la garanzia e per rimetterla hai bisogno di rirootare e che potrebbe gravemente danneggiare? xD