CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: carotix con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 26 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 13 su 13
Discussione:

Stranezza in Gestione applicazioni

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di misterdigex

Ringraziamenti
    175
    Ringraziato 212 volte in 191 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da merypolly90 Visualizza il messaggio
    ragazzi buon giorno a tutti.. ho acquistato da poco il samsung s3 mini e sto ancora cercando di capire le varie funzionalità in quanto è il mio primo "android"
    vorrei sapere...nell'opzione "gestione applicazione " nella sottosezione "in esecuzione"ci sono una serie di programmi aperti che in realtà cliccando su "home" non mi risulta ...un esempio potrebbe essere "video hub" oppure "samsung push service".....chi potrebbe aiutarmi gentilmente?? buona giornata a tuttii!
    Sono applicazioni attive in background! Se le vuoi "killare" scaricati un'applicazione dedicata all'ottimizzazione della ram, tipo RamBooster.
    Il tasto Thanks, in basso a sinistra, è il modo più semplice per dire che ciò che ho scritto può essere utile....è un attimo, ed è gratis!!!

2.  
    Androidiano L'avatar di uzzo85

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 25 volte in 22 Posts
    Predefinito

queste applicazioni sono vivamente sconsigliate! oltre che restando aperte in background anch'esse è quasi un controsenso! la ram deve essere gestita dal sistema stesso, se poi si hanno troppe app che consumano ram bisognerebbe fare una scrematura e tenere quelle piu importanti! esempio: facebook è notoriamente una app compilata coi piedi, consuma ram a dismisura, si potrebbe accedere dal sito mobile con un segnalibro creato sulla homepage! la ram quella è riempire il sistema puo solo appesantirlo
    opesource is the way!

samsung galaxy mini > nexus s > sony xperia u > galaxy s3 mini > google nexus 4 > galaxy s 3 neo

Androidiano L'avatar di bluciano

Smartphone
    S3Mini-8190 + S5 Mini

Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 35 volte in 31 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti.
    Concordo con uzzo85 su Fb compilata malissimo e inoltre richiede permessi che non ritengo importanti e necessari, whatsapps anche inutile , non e' che uno messaggia anche mentre guida o altro, sono processi inutili !!!!!!!!!
    Uso Task Manager, App Cache Cleaner, Android Task Manager PRO e Root Cleaner. gestisco praticamente quello che mi interessa e spesso svuoto la cache !
    ci sono sempre applicazioni che sono inutili, che purtroppo molti invece ritengono utili .......... contenti loro....... ma alla fine la ram e' sempre povera.
    Se penso che ho 202 applicazioni mi viene malissimo............. per fortuna apro solo quello che mi serve.... e poi lo setto bene con le sue "IMPOSTAZIONI", cosa che invece molti non considerano nppure, ci spendo li' del tempo credetemi !

Altro nin zo'

cordiali salutoni

Se sono stato utile in qualche vero modo.. Un click su "Thanks" dona il sorriso "ANDROIDIANI Si nasce non si diventa"
    __Guide___________________________________________ _____________________________
    [Come Installare CWM (vers. Jonn)]--[Come Installare KIES]--[Come Installare Root (vers. Jonn)]--[Foto come avviare Recov/Downl]--[Memoria S3+Link2SD]

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio