bene ... a questo punto, se va tutto, io lo lascerei così ... (se poi mi capita qualche caso con lo stesso problema e trovo una soluzione sicura te lo faccio sapere...)... ciao
Va bene grazie tante!
Ho effettuato il reset con Triangle Away e ora non mi dice più che il dispositivo è modificato. Ma perchè quando metto controlla aggiornamenti mi esce "Controllo aggironameni in corso..." e non va più avanti?
Grazie
da impostazioni, info sul dispositivo, stato, lo stato del dispositivo é ufficiale o personale? se hai usato triangle away hai fatto il root e quindi ora é personale, lui ripristina lo stato del contatore, ma non il sistema. . li devi ancora fare un ripristino e riflashare una volta il firmware e dovrebbe darti ufficiale anche dove ti ho scritto prima. .. (e nel tuo caso l' altro modem)...altrimenti non controlla gli aggiornamenti da ota...
Spoiler:
Si, se vado in info mi dice personale... Comunque era giusto per chiedere, tanto ho l'ultimissimo firmware quindi non mi servono aggiornamenti![]()
Confermo, molto meglio del firmware installato in origine!ho messo pure io il tedesco (per gli ultimi giorni che lo tengo ) e ho notato un incremento di prestazioni e fluidità......
misterdigex (22-05-13)
Io avevo il Firmware XXAMB2 e non era maluccio, ma questo tedesco lo trovo ottimo.
misterdigex (22-05-13)