Visualizzazione stampabile
-
Vi ringrazio per le risposte.
Io ho il brandizzato Tre H3G, quindi ancora 4.1.1. Non mi trovo male, ma a volte mi innervosisce una certa lentezza nel rispondere ai comandi, es. apertura e chiusura rubrica, messaggi, ecc...
Secondo voi, passando alla 4.1.2 (Italia o Germania? a prescindere dal patriottismorotfl) posso ottenere un miglioramento? Leggo di alcuni che non sono stati soddisfatti dal passaggio da 4.1.1 a 4.1.2 o_O
Ovviamente so che perderei la garanzia, ma ho gią scaricato il firm originale H3G che, all'occorrenza, reinstallerei ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
misterdigex
Vi ringrazio per le risposte.
Io ho il brandizzato Tre H3G, quindi ancora 4.1.1. Non mi trovo male, ma a volte mi innervosisce una certa lentezza nel rispondere ai comandi, es. apertura e chiusura rubrica, messaggi, ecc...
Secondo voi, passando alla 4.1.2 (Italia o Germania? a prescindere dal patriottismorotfl) posso ottenere un miglioramento? Leggo di alcuni che non sono stati soddisfatti dal passaggio da 4.1.1 a 4.1.2 o_O
Ovviamente so che perderei la garanzia, ma ho gią scaricato il firm originale H3G che, all'occorrenza, reinstallerei ;)
ciao, se vuoi provarlo (poi male che vada ritorni...)e poi ci dirai la tua opinione, io gią con l' italiano non andavo male, ma questo é ancora pił fluido. ... ( nel mio sono spariti i collegamenti rapidi dal blocca schermo e non vi é pił l' opzione per rimetterli, ma per il resto tutto ok....)... Poi come detto io ce l' ho solo in prestito per pochi giorni e quindi non lo uso quotidianamente come voi, ma sto solo facendo un po di prove. ...comunque come smartphone non mi dispiace proprio... anzi...