CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 11 di 12 primaprima ... 9101112 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 101 a 110 su 114
Discussione:

Voi che avete l'S3 mini.. lo consigliereste?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di stratocaster70

Smartphone
    Google Nexus 4 - 7

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 31 volte in 30 Posts
    Predefinito

L'ho avuto tempo fa, mi sono trovato molto bene. Poi ho deciso di passare al Nexus 4 per sfizio personale. Ma l'S3 mini per me è stato un gran dispositivo

2.  
    Senior Droid L'avatar di Royal

Smartphone
    Nexus 5 ; Galaxy S SCL i9003

Ringraziamenti
    81
    Ringraziato 81 volte in 78 Posts
    Predefinito

Salve ragazzi, avrei intenzione di acquistarlo per la mia ragazza che viene da un samsung corby 2
    Me lo consigliate? Lei lo userebbe per app tifo facebook, whatsapp e per fare foto. La qualità fotografica è buona?

Androidiano L'avatar di Ceci83

Smartphone
    Samsung Galaxy S4

Ringraziamenti
    79
    Ringraziato 33 volte in 23 Posts
    Predefinito

La qualità della camera non è eccelsa, sono 5mp contro gli 8 dell's3 e i 13 dell's4. Detto questo il telefono in generale è un ottimo device per chi non pretende il top di gamma ma allo stesso tempo preferisce le prestazioni di fascia medio-alta, e tra noi ragazze è stato apprezzatissimo da quando il prezzo è calato dall'anno scorso
    Inviato dal mio fikissimo Galaxy S4

5. Il seguente Utente ha ringraziato Ceci83 per il post:

Royal (12-02-14)

Baby Droid

Smartphone
    HTC Desire 626G

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Te lo consiglio vivamente! Lo comprai l'anno scorso e sinceramente non ha nulla da invidiare agli altri fratelli "Maggiori"! Con l'S3 mini faccio foto fantastiche, la velocità in internet è ottima, la ricezione idem (poi ovviamente dipende anche dal tuo operatore), il sistema Android è veloce e certo inizia a laggare quando lo carichi di giochini e quant'altro, ma io sinceramente utilizzo le app più funzionali (whatsapp, facebook, twitter, dropbox), qualche giochetto e non so quante centinaia di canzoni (oltre alla memoria interna, ho anche una micro sd da 8 giga). Lo schermo è grande e luminoso e la batteria dura abbastanza per un telefono del genere (una giornata, con 3g attivo, whatsapp e internet). Non vorrei azzardare, paragonandolo all'iphone 5, ma sicuramente è di gran lunga superiore ai vari iphone 4s e lo vendono ad un prezzo praticamente irrisorio per quello che offre!

Senior Droid

Smartphone
    Motorola Moto G 2014

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 34 volte in 29 Posts
    Predefinito

Ciao ragazzi, ho appena ordinato questo telefono sul sito Mediaworld...per due giorni è proposto a 129 euro. Il prezzo mi sembrava ottimo, che ne dite? Lo userà mia moglie che finora usava il Galaxy Gio, quindi credo un bell'upgrade! Fino all'ultimo ero indeciso tra questo e il galaxy core, ma s3 mini è molto più diffuso e ha i video in hd (non full) per cui mi ha convinto dato il prezzo. Avrò fatto bene?

Smartphone
    Samsung Galaxy S4

Ringraziamenti
    79
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mutaforme Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, ho appena ordinato questo telefono sul sito Mediaworld...per due giorni è proposto a 129 euro. Il prezzo mi sembrava ottimo, che ne dite? Lo userà mia moglie che finora usava il Galaxy Gio, quindi credo un bell'upgrade! Fino all'ultimo ero indeciso tra questo e il galaxy core, ma s3 mini è molto più diffuso e ha i video in hd (non full) per cui mi ha convinto dato il prezzo. Avrò fatto bene?
    Ciao! Guarda, io l'ho avuto per un anno prima di passare a S4 Mini e mi sono trovata molto bene venendo dal Galaxy Next. Anche mio fratello e due mie amiche dopo averlo visto da me lo hanno preso e lo adorano, proprio perchè se prima hai avuto un entry level e non hai grandi pretese è lo smartphone perfetto

Senior Droid

Smartphone
    Motorola Moto G 2014

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 34 volte in 29 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Ceci83 Visualizza il messaggio
    Ciao! Guarda, io l'ho avuto per un anno prima di passare a S4 Mini e mi sono trovata molto bene venendo dal Galaxy Next. Anche mio fratello e due mie amiche dopo averlo visto da me lo hanno preso e lo adorano, proprio perchè se prima hai avuto un entry level e non hai grandi pretese è lo smartphone perfetto
    Grazie, è proprio quello che pensavo anche io.
    Considera che finora anche solo l'app Facebook riempiva la scarsa memoria...Comunque il budget max era 130.

Smartphone
    Samsung Galaxy S4

Ringraziamenti
    79
    Predefinito

Quello della memoria scarsissima è un problema comune ai vecchi smartphone di fascia bassa (gli ultimi hanno una memoria interna un po' più ampia, di solito intorno ai 4gb tipo il Galaxy Pocket Neo che uso come smartphone di emergenza, pagato 70€), e con app come Facebook e simili che fanno aggiornamenti pesantissimi e a cadenza bisettimanale è impossibile andare avanti... e pensa che sul next Facebook era un'app nativa che non si poteva disinstallare nemmeno col root
    Comunque il prezzo proposto da MW è buono, hai fatto bene a prenderlo
    Ultima modifica di Ceci83; 04-08-14 alle 15:04

Androidiano L'avatar di gfab71

Smartphone
    Galaxy Note 3 Neo

Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Salve,
    vedendo che il Galaxy Next di mia moglie sta cominciando a dare il collo, ed avendo trovato l'S3 mini
    in offerta sia da MarcoPolo che da MW (da domani..) a 139 euro mi chiedevo se come qualita'/prezzo sia
    un buon compromesso, considerando anche l'uso che ne fa la consorte (telefono, foto e qualche navigata...) ??

La cosa che mi lascia perplesso e' che un amico, che lavora in una grossa compagnia telefonica, e che ha amici alle
    assistenze dei vari marchi, mi raccontava che i vari Samsung "neo" "mini" "pocket" o simili, sono costruiti con parti
    hardware rimaste all'azienda dai modelli precedenti, e che a volte sono assemblati con parti che non sono perfettamente
    compatibili fra loro (mi raccontava di averlo saputo proprio da personale qualificato..), per questo i suddetti modelli a sentir
    lui o chi glielo ha detto, 'soffrirebbero' di svariati problemi.

Ora io questo non so se possa esser vero o no, la mia curiosita' e': come terminale per un uso medio, l'S3 mini puo'
    valere i 139 euro del prezzo offerta ?
    Anche perche' altri modelli di pari caratteristiche, a quel prezzo, mi sa che non ce ne siano.
    Grazie.

Super Moderator L'avatar di jonn

Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

Ringraziamenti
    914
    Ringraziato 4,334 volte in 3,709 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gfab71 Visualizza il messaggio
    Salve,
    vedendo che il Galaxy Next di mia moglie sta cominciando a dare il collo, ed avendo trovato l'S3 mini
    in offerta sia da MarcoPolo che da MW (da domani..) a 139 euro mi chiedevo se come qualita'/prezzo sia
    un buon compromesso, considerando anche l'uso che ne fa la consorte (telefono, foto e qualche navigata...) ??

La cosa che mi lascia perplesso e' che un amico, che lavora in una grossa compagnia telefonica, e che ha amici alle
    assistenze dei vari marchi, mi raccontava che i vari Samsung "neo" "mini" "pocket" o simili, sono costruiti con parti
    hardware rimaste all'azienda dai modelli precedenti, e che a volte sono assemblati con parti che non sono perfettamente
    compatibili fra loro (mi raccontava di averlo saputo proprio da personale qualificato..), per questo i suddetti modelli a sentir
    lui o chi glielo ha detto, 'soffrirebbero' di svariati problemi.

Ora io questo non so se possa esser vero o no, la mia curiosita' e': come terminale per un uso medio, l'S3 mini puo'
    valere i 139 euro del prezzo offerta ?
    Anche perche' altri modelli di pari caratteristiche, a quel prezzo, mi sa che non ce ne siano.
    Grazie.
    spostato nel thread dedicato..
    Spoiler:

Pagina 11 di 12 primaprima ... 9101112 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio