CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 23 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 6 di 12 primaprima ... 45678 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 114
Discussione:

Voi che avete l'S3 mini.. lo consigliereste?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

volevo rispondere alla domanda iniziale.
    Io ce l'ho da due settimane e mi trovo meravigliosamente
    Il mio utilizzo è intenso: un bel po di whats app,poco tempo in conversazione, molto tempo su Skype e sui giochi e arrivo a fatica a 7 ore di autonomia
    Cs ti puoi aspettare da una batteria da 1500 mah
    Per la batteria maggiorata nn te la consiglio per,se nn sbaglio hai detto che lo vuoi soprattutto per il design più che per le prestazioni, e la batteria maggiorata ti concia il telefono da sbatter via quindi te la sconsiglio
    i miei voti
    fluidità: 7
    reattività: 8
    internet: 9
    giocabilità: 8 e mezzo
    batteria: 5
    NN coniderando la batteria te lo consiglio TANTISSIMO

2.  
    pinkfloyd1985
    Guest
    Predefinito

nn ho capito il collegamento con la batteria maggiorata fondamentalmente aumenta solo lo spessore del telefono perche è + alta ma nn cambia il design di chissa quanto! inoltre ho letto di batterie anche da 3000 mha (adesso nn ricordo di preciso quanto), che se fossero buone prenderei al volo!

Androidiano

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 6 volte in 3 Posts
    Predefinito

Per me la più grande mancaza è il sensore di luminosità che regola automaticamente lo schermo in base alle luce esterna. Non capisco perché non lo abbiano implementato. Per il resto va bene.

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

salve devo acquistare uno smartphone, lo uso per lavoro, e cerco un prodotto affidabile.
    arrivo dal galaxy s duos, con diversi problemi, motivo per cui ritorno ad un monosim, mi son fatto l'idea che i dualsim sano poco affidabili.
    vorrei spendere sui 200 -250 euro, ho pensato all' S3 mini
    è affidabile?

grazie

Androidiano

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Io lo uso solo da un mese ma ti posso dire che è affidabile, mi trovo molto bene con questo cellulare tutto quello che deve lo fa bene

Inviato dal mio S3 mini usando Androidiani App

Baby Droid

Smartphone
    samsung galaxy s3 mini I8190

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

Anche io mi trovo molto bene! Arrivo dal galaxy wonder ed è tutto in altro pianeta!

Baby Droid

Smartphone
    samsung galaxy s3 mini

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Io lo uso da 6 mesi e mi trovo veramente bene. Secondo me l'unica pecca è la batteria perché con uso intenso si scarica velocemente.

Inviato dal mio GT-I8190 usando Androidiani App

Androidiano

Smartphone
    Galaxy S7 Edge

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Il mio è risultato stabilissimo e sufficentemente fluido dato l'hardware non di primo livello, sia con la 4.1.1 che con la 4.1.2.
    In 4 mesi si è bloccato solo una volta (in modo strano, lo schermo restava spento e non rispondeva più a nessun tasto, ho dovuto togliere la batteria per riavviarlo) credo a causa di una app.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ciao a tutti,
    Io possiedo un galaxy ace da ormai 2 anni, e vorrei cambiare telefono x avere qualcosa di più performante (ricordo 800mhz e 256 di ram), cercavo qualcosa ke mi consentisse di tenere il 3g SEMPRE ACCESSO tutto il giorno e ke fosse in grado di arrivare a sera. Tutto questo con il mio telefono attuale lo sogno solamente.
    In rete ho trovato questo s3 mini, ke esteticamente mi piace molto, e ho anke trovato 1 brlla offerta x comprarlo a 199€.
    Allo stesso tempo, sulla rete, ne parlano tutti malissimo... Dicono ke è pieno di lag, lento, scattoso, la batteria non dura niente... Ma è vero? Possibile ke sia lento con 1gb di processore e altrettanto di ram? Oltre ad essere dual core?

Secondo voi è il telefono ke cerco? La batteria arriva a sera con internet sempre attivo e un uso normale tra wapp, fb, mail ecc..?
    Quali sono i veri difetti di questo telefono?

Grazie mille a tutti

GNX
    GNX non è in linea
    Androidiano L'avatar di GNX

Smartphone
    S3 Neo

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Allora, prima di tutto ti consiglierei di comprarlo in un negozio fisico, perchè solitamente quelli online hanno la garanzia europea, avrai più problemi e lunghe attese in caso avessi bisogno dell'assistenza, secondo me, meglio spendere 50 euro in più, ed avere la garanzia italiana, poi fa te, io lo posseggo da 3 settimane, e non ho mai avuto nessun problema di rallentamenti, lag o cose del genere, anzi mi sembra abbastanza reattivo, per l'uso che ne dovresti fare va più che bene, unico neo è l'autonomia, su questo ti do ragione, si scarica molto in fretta e per l'uso che intendi farne tu non lo sò se riusciresti a farci un intero giorno, io ne dubito. P.S evita le abbreviazioni stile sms, sono vietate dal regolamento

Pagina 6 di 12 primaprima ... 45678 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio