CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 12 12311 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 114
Discussione:

Voi che avete l'S3 mini.. lo consigliereste?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    52

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Voi che avete l'S3 mini.. lo consigliereste?

    Ciao a tutti!
    A breve vorrei passare ad Android, vengo da un Iphone che per carità va benissimo ma dopo un anno mi sono stufata di Ios, dopo anni ed anni di Nokia avere fra le mani un terminale praticamente non personalizzabile non mi da soddisfazione xD
    La mia scelta ricade su S3 mini, prima di tutto per una questione di prezzo e perchè ha tutto quello di cui io ho bisogno.
    Volevo chiedere a voi che lo possedete... come vi trovate?
    Lo consigliereste?
    Grazie!

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Lo consiglierei per 2 punti: è economico e con caratteristiche soddisfacenti; lo schermo è della dimensione giusta (ricordiamoci che è un cellulare non una porta aerei)
    Solito Neo della batteria un po' misera come tutti gli smartphone.Certo che se si vuole di piu si deve ovviamente spendere di piu. S4 mini sembra promettente e in breve sara' disponibile. Ti consiglio di aspettare e vedere come evolvono i prezzi.

  4. Il seguente Utente ha ringraziato texayan per il post:

    Jude23 (22-05-13)

  5. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    52

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Si, che la batteria non fosse il massimo lo immaginavo.. ma con un uso moderato ( sms, un paio di chiamate e varie ed eventuali come può essere andare su fb o aprire le mail) consente di arrivare a fine giornata vero?

  6. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Si tranquilla, se non ci giochi molto dura parecchio.

  7. Il seguente Utente ha ringraziato texayan per il post:

    Jude23 (22-05-13)

  8. #5
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    832

    Ringraziamenti
    103
    Ringraziato 137 volte in 114 Posts
    Predefinito

    I consumi sono in linea con gli altri Android. si va dalle 5/6 ore se ce l'hai sempre in mano a smanettare (uso intenso) alle 48/60 ore con un uso "da telefono" (uso basso).
    Una media con un uso "normale" è di circa 18 ore, il giusto insomma!

    A me mi dura circa 1 giorno e 10 ore, con un uso medio, la notte lo lascio acceso ma con internet disabilitato!

    Tieni presente che più o meno il consumo della batteria è come un IPhone, ma il vantaggio è che con 15 euro ti compri una batteria originale di scorta, la metti nella borsa e all'occorrenza la cambi!

  9. Il seguente Utente ha ringraziato crackmania per il post:

    Jude23 (22-05-13)

  10. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    52

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da crackmania Visualizza il messaggio
    I consumi sono in linea con gli altri Android. si va dalle 5/6 ore se ce l'hai sempre in mano a smanettare (uso intenso) alle 48/60 ore con un uso "da telefono" (uso basso).
    Una media con un uso "normale" è di circa 18 ore, il giusto insomma!

    A me mi dura circa 1 giorno e 10 ore, con un uso medio, la notte lo lascio acceso ma con internet disabilitato!

    Tieni presente che più o meno il consumo della batteria è come un IPhone, ma il vantaggio è che con 15 euro ti compri una batteria originale di scorta, la metti nella borsa e all'occorrenza la cambi!
    Grazie
    Si insomma con l'Iphone con un uso "normale" arrivo a la sera con fatica e non volevo andare a peggiorare
    Già che ci sono chiedo un paio di "curiosità" .. In questo modello si possono cambiare le tastiere e i font?
    Come ho già detto sono ignorante in materie eheh e mi ispira poter personalizzare il cellulare, cosa che sull'Iphone è praticamente impossibile!
    Ci sono le faccine?
    So che non sono cose importanti, ma sono curiosa XD

  11. #7
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    832

    Ringraziamenti
    103
    Ringraziato 137 volte in 114 Posts
    Predefinito

    Purtroppo a sera con fatica ci arriverai quasi sempre, anche con L'S4 è così...

    Con Android puoi fare quello che vuoi, tastiere a bizzeffe, font anche, puoi cambiare rom, puoi fare quello che vuoi, l'importante è avere tempo e seguire le guide!

    SP: le faccine???cosa intendi?

  12. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Android è fatto (e pensato) per essere personalizzato facilmente e nei modi piu disparati.E' impoosible che non trovi quello che ti serve a livello di customizzazione.

  13. Il seguente Utente ha ringraziato texayan per il post:

    Jude23 (22-05-13)

  14. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    lo possiedo e lo consiglierei, la prerogativa principale è la dimensione e il peso, che a mio parere rappresentano un giusto compromesso, ci sono telefoni più performanti a livello hardware ma poi devi fare i conti con le dimensioni, il peso, e anche un'eventuale ricorso all'assistenza, sicuramente più accessibile e diffusa sul territorio.
    Mettendo insieme queste caratteristiche i concorrenti non sono molti, la qualità è buona, non sarà "pompato" come un google nexus ma il suo lavoro lo fa egregiamente.

  15. Il seguente Utente ha ringraziato makankosappo per il post:

    Jude23 (22-05-13)

  16. #10
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    52

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Grazie texayan e crackmania lo sapevo quasi per certo che Android è super personalizzabile, ma sono contenta di aver avuto la conferma da voi

    Esatto makansappo, so che sicuramente ci sono dei cellulari più potenti (vedi S3 e S4 in primis) ma come dimensioni non eccessive e qualità/prezzo l'S3 mini è proprio quello che cerco

Pagina 1 di 12 12311 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy