CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 12 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 114
Discussione:

Voi che avete l'S3 mini.. lo consigliereste?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    52

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Grazie mille direi proprio di si!

  2.  
  3. #22
    Androidiano L'avatar di Ceci83


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    257
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4

    Ringraziamenti
    79
    Ringraziato 33 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Eheh confermo, a parte Facebook e qualche altra applicazione, la maggior parte di quelle "normali" occupa dai 15 ai 25 mb, generalmente. Poi ovvio, coi giochi si sfora sempre, tipo angry birds season che è arrivato quasi a 50 mb per intenderci, ma con le altre più popolari (instagram, whatsapp, i vari editor di immagini, flipboard, shazam) vai tranquilla, ne puoi scaricare a iosa


    Inviato dal mio adorabile Galaxy SIII Mini usando Androidiani App
    Inviato dal mio fikissimo Galaxy S4

  4. Il seguente Utente ha ringraziato Ceci83 per il post:

    Jude23 (22-05-13)

  5. #23
    Androidiano VIP L'avatar di misterdigex


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    1,244

    Ringraziamenti
    175
    Ringraziato 212 volte in 191 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Jude23 Visualizza il messaggio
    Grazie mille direi proprio di si!
    Prego Jude, se ti va c'è anche il tasto
    Il tasto Thanks, in basso a sinistra, è il modo più semplice per dire che ciò che ho scritto può essere utile....è un attimo, ed è gratis!!!

  6. Il seguente Utente ha ringraziato misterdigex per il post:

    Jude23 (22-05-13)

  7. #24
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    52

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Oh ecco non ci avevo fatto caso al pulsante... ora vi ringrazio tutti, siete stati tutti gentilissimi
    Scusate per le mille domande

  8. #25
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Jude23 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti!
    A breve vorrei passare ad Android, vengo da un Iphone che per carità va benissimo ma dopo un anno mi sono stufata di Ios, dopo anni ed anni di Nokia avere fra le mani un terminale praticamente non personalizzabile non mi da soddisfazione xD
    La mia scelta ricade su S3 mini, prima di tutto per una questione di prezzo e perchè ha tutto quello di cui io ho bisogno.
    Volevo chiedere a voi che lo possedete... come vi trovate?
    Lo consigliereste?
    Grazie!
    io te lo consiglio al 90 percento.
    lo ho comprato l'altro giorno e mi trovo che è una meraviglia.
    I difetti sono: qualche lag se scarichi troppi giochi pesanti(io ho fruit ninja e d-day ed è fluido ke nn ti dico,qualche lag ma nn importa),è una trovata commerciale ma tanto a te che te frega, l'importante che hai un telefono e il sensore di luminosità (però questo è un difetto un po grave)
    Te lo ripeto è un telefono stupendo cn molti pregi molti difetti ed è anche molto comodo e bello da vedere
    TE LO CONSIGLIO VIVAMENTE

  9. Il seguente Utente ha ringraziato Edoc per il post:

    Jude23 (24-05-13)

  10. #26
    Androidiano L'avatar di Ceci83


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    257
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4

    Ringraziamenti
    79
    Ringraziato 33 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Scusa edoc ma mi fa troppo ridere quando sento dire che l's3 mini è "una trovata commerciale", lo diceva anche un tizio in una video recensione (magari eri sempre tu xD) e quando l'ho sentito non sono riuscita a trattenere una risata... esistono per caso dei dispositivi tecnologici che non sono delle "trovate commerciali"? Oppure l's3 e l'iphone Apple e Samsung li hanno creati per hobby/passione artistica/scopi sociali senza fini di lucro?


    Inviato dal mio adorabile Galaxy SIII Mini usando Androidiani App
    Inviato dal mio fikissimo Galaxy S4

  11. #27
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ceci83 io nn me lo sono inventato lo sentito spesso dire in giro ke tantissimi dicevano ke questo telefono è una cagata ma io nn sn d'accordo,scusa mi corregggo avrò sentito male ma nn è nemmeno un top creato per nn saprei. ankeio quando ,lo ho sentito anke io in una recensione e cmq per trovata commerciale volevo dire ke nn c'è niente di nuovo in questo tel è soltanto apparte il fatto del design identico all's3 ma cm prestazuioni è identico ad es all's advance se non xkè è più aggiornato!

  12. #28
    Androidiano L'avatar di Ceci83


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    257
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4

    Ringraziamenti
    79
    Ringraziato 33 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Sì lo so edoc, molti si sono scagliati sull's3 mini... inizialmente le critiche potevano avere un senso, perché il prezzo di lancio di 449 € effettivamente era troppo alto per questo telefono, ma ora che ha raggiunto i 270 € non ha più senso dire che è una cagata, perché non è vero. Come prestazioni penso sia migliore di qualunque iphone, e alla fin fine se vogliamo dirla tutta mi sembra che tutti i terminali abbiano dei prezzi un po' eccessivi al momento dell'uscita...
    Comunque il senso del mio post era diverso, volevo solo dire che le case produttrici non sono enti a scopo benefico, e quindi dire che un telefono sia "un'operazione commerciale" è come dire che il fiordilatte è un gusto di gelato

    Inviato dal mio adorabile Galaxy SIII Mini usando Androidiani App
    Inviato dal mio fikissimo Galaxy S4

  13. #29
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    73
    Smartphone
    Galaxy S7 Edge

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Infatti, forse le critiche iniziali erano dovute al prezzo di lancio veramente folle e anche alle attese dei clienti che leggendo "s3 mini" pensavano fosse un vero S3 più piccol, cioè dotato di un quadri core e di una GPU uguale al "cugino" maggiore.
    Chiarito che si tratta di un ottimo telefono ma di fascia media (non un top gamma), e sceso di prezzo considerevolmente, diventa un buon acquisto per chi non vuol spendere cifre folli e non necessita di potenze esorbitanti.

  14. #30
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    232

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 22 volte in 17 Posts
    Predefinito

    ciao io ho da un mesetto l's3 mini, pagato 249. mi trovo bene!! secondo me qualita/prezzo è ottima

  15. Il seguente Utente ha ringraziato Feduz per il post:

    Jude23 (24-05-13)

Pagina 3 di 12 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy