CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Vibrazione per SMS con telefono muto

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Question

    Vibrazione per SMS con telefono muto

    Buongiorno a tutti, sono nuovo di questo forum e lo trovo dettagliato, preciso e pacato! Tuttavia ho provato a cercare se fosse già stato trattato un problema che mi interessa risolvere e non ho trovato riferimenti, percui mi permetto di aprire un nuovo topic, sperando che non mi sia sfuggito.

    Possiedo un S3 mini da circa una settimana, funziona perfettamente e mi ci trovo bene però ha un neo che non sono riuscito a risolvere: in pratica io vorrei che mettendo il telefono in muto entrasse la vibrazione sia per le chiamate che per i messaggi, mentre togliendo il muto suonasse per chiamate e messaggi senza vibrare. Ciò però accade solo per le chiamate, nel senso che la vibrazione per i messaggi va impostata a parte nelle opzioni delle notifiche e funziona, ma una volta inserita vibra a prescindere che ci sia o meno la suoneria attiva. E' possibile riuscire a configurare con comando veloce la vibrazione chiamate e messaggi solo allo stato di telefono muto senza dover entrare ogni volta nelle impostazioni notifiche? Spero di essere stato chiaro nell'esposizione. Se riusciste a darmi qualche consiglio ve ne sarei molto grato! Vi ringrazio sin d'ora augurandovi una buona giornata!

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy