CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

primo smartphone android help ! :(

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    98
    Smartphone
    samsung s3 mini

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Red face

    primo smartphone android help ! :(

    salve 4 ore fà ho comprato questo magnifico modello ^-^ se non fosse che appena ho inserito la mia sd espandibile quasi piena xD da 8 gb neanche me l'ha letta!
    e che quando mi ha chiesto di mettere la rete di casa mia in wi fi altrimenti con internet non puoi fare nulla!! metto la password e poi mi dice che non posso entrare un messaggio con scritto "errore autenticazione"
    scusate ma solo con la wi fi puoi andare su internet?
    se stò fuori e la wi fi nn c'è ??
    ho fatto un'abbonamento ad internet inutile x(
    l'sd la supporta fno a 32 gb vero? e le applicazioni da dove si scaricano? e dove si salvano?
    sono a pagamento? sono alle prime armi voglio sapere tutto ^_^

  2.  
  3. #2
    Zof
    Zof non è in linea
    Androidiani Power User L'avatar di Zof


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Parma
    Messaggi
    2,534
    Smartphone
    One Plus 3

    Ringraziamenti
    378
    Ringraziato 891 volte in 595 Posts
    Predefinito

    ciao! intanto se non lo hai già fatto ti invito a presentarti :P e a leggere il regolamento che non si sa mai XD (lo trovi nella mia firma)

    1) hai controllato di aver inserito bene la sd? hai provato a riavviare il dispositivo? nelle impostazioni risulta montata? se si hai provato a smontarla e poi a rimontarla?

    2) puoi connetterti con rete mobile (gestita dal tuo operatore) andando in impostazioni --> wirleess e reti (seleziona altro)---->reti moili----> e spunta "dati attivati" in questo modo abiliterai le connessioni indipendenti dal wifi. inoltre per disattivarli/attivarli in modo rapido puoi servirti dei toggles che trovi nel menù a tendina (il centro notifiche) che fai scendere trascinando il dito dall'alto verso il basso partendo dalla barra con le informazioni della batteria e dell'ora)

    3) se il wifi ti da questi problemi prova a spegnere e riaccendere il router (o al massimo riavvia amche il telefono)

    4)per quanto riguarda le applicazioni si scaricano dal playstore (l'applicazione a forma di sportina con il triangolino colorato) ovviamente ti servirà un account goolge ma credo te lo abbia già chiesto al primo avvio :P dopo di che da li puoi accedere al market. le applicazioni come in ogni market si suddividono per sezione e sono sia a pagamento che gratuite. inoltrequando le installi vengono salvate nella memoria del telefono e ti appare un collegamento nel menù applicazioni (tutte quelle installate/scaricate sono visibili nelle impostazioni--->gestione applicazioni) puoi accedere al playstore anche da internet cliccando quì ( il link lo trovi nella barra in alto nera quando accedi a google sotto il nome "play") ovvimente si possono installare applicazioni facendo tutti i processi tramite pc ma devi essere loggata con il tuo account. google riconoscerà da solo che legato ad esso vi è il galaxy s3 mini dunque ti chiederà se vuoi installare sopra a questo l'applicazione in questione


    Zof
    Ultima modifica di Zof; 09-07-13 alle 18:57
    Senior Editor @ Androidiani.com -> Stefano

    Follow me on Twitter-> Stefano
    Follow me on Instagram-> Stefano
    Follow me on Spotify-> Stefano


Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy