Comunque alla fine dell'articolo c'è scritto che una possibilità ancora ci sia, bisogna solo avere speranza e incrociare le dita u.u
Visualizzazione stampabile
Comunque alla fine dell'articolo c'è scritto che una possibilità ancora ci sia, bisogna solo avere speranza e incrociare le dita u.u
A me ha fatto il download ma ora ogni tot di ore mi chiede se voglio installarlo, parte il conto alla rovescia poi mi ricompare "controllo degli aggiornamenti software in corso" e da lì non procede finché non lo annullo. È perché il mio s3 mini é rootato?
Mah,
è storia trita e ritrita...Samsung deve vendere i cellulari...e quindi dopo 1-2 anni smette di supportare i "vecchi" terminali anche se l'hardware permetterebbe l'upgrade...ora a parte che esiste la possibilità di rootare i terminali ed installare la rom coocked che si vuole...da quello che si legge in rete Android ha troppa frammentazione (attualmente ci sono cellulari che montano 2.2, 2.3.x, 4.0.x, 4.1.x, 4.2.2, 4.3 e 4.4!) e kitkat è stato volutamente pensato per cellulari con 800 Mhz di cpu e 512 Mb di ram proprio affinchè sia installabile su più device possibile...
io penso che se anche non usciranno aggiornamenti 4.2.2. o 4.3, la 4.4 KitKat sarà disponibile per SIII mini...
non ci resta che aspettare...io ho un S4 ma la mia compagna ha un S3 mini che spero vivamente continuino a supportare
alcuni hanno parlato con la samsung,e gli hanno detto 'questo problema col nuovo aggiornamento sparirà' o 'entro natale avrete 4.2' quindi,non ci resta che aspettare,se per gennaio non avremo niente,bhe,ciao ciao samsung
Scusate sbagliato sezione sorry.. :(
Domanda, ho un S3 mini brandizzato Vodafone, secondo voi vale la pena sbloccarlo e passare ad una no brand o non se ne sente differenza?
Ciao. Ho un s3 mini wind. Oggi mi è apparso il mess di un aggiornamento via ota. Che versione è? presenta qualche bug?
Inviato dal mio GT-P3110 usando Androidiani App
Perdonate la mia ignoranza... perché il mio S2 stesso SO non ha questo problema con la micro sd? Grazie...
Io ho scaricato sul mio samsung 3 mini kitekat 4.4 tutto funzionante tranne fotocamera spero che si risolva molto presto il problema
Io ho provato a installare kitkat sul mio s3mini tutto ok tranne fotocamera da l errore
Ho chiamato help desk 2 voltd e scritto ad assistenza samsung per problema s3 mini x micro sd, risposta: chi ha il problema se lo tiene, non sono previsti aggiornamenti, non è previsto lo spostamento di app nella micro sd. Oltre a martellarli di email non vedo altre strade x muoverli a compassione...
Ragazzi secondo sammobile samsung sta considerando l'aggiornamento a 4.4 per s3 mini e altri device di fascia media questo è il link della notizia: Samsung considering Android 4.4 KitKat for Galaxy S3 mini, Ace 3, Galaxy Core, and other low-cost devices | SamMobile
secondo voi si potrà avverare questa cosa??
Si secondo me daranno il 4.4...come hardware lo supporta tranquillamente...
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
la kitkat potrebbe stare su tutti gli Hw.
Alla fine quelli di google hanno creato kitkat affinché possa essere installato su la maggior parte dei telefoni anche quelli con specifiche hardware che non fanno impazzire..... Però da parte di Samsung ci si può aspettare di tutto.
E' disponibile l'aggiornamento sempre a 4.1.2 per i terminali brand vodafone PDA: i8190XXAMJ3 CSC: i8190OMNAMJ1 MODEM: i8190XXAMJ3
a parte che il mio ha già la 4.1.2 vodafone, sei sicuro che sia nuovo come aggiornamento? a me non da nulla.
hai un terminale brand vodafone? comunque questo è il link di sammobile che riporta l'aggiornamento Firmwares | SamMobile
ragazzi io non capisco, kies a me non dice nulla, guardate stesso voi: Allegato 94752
Non so se hai notato alezzandro86 ma io ho detto per i8190, mentre tu da quanto vedo dall'immagine hai un i8190N che è un altra versione del s3 mini quindi sicuramente hai diversi aggiornamenti rispetto alle altre versioni :)
Inviato dal mio GT-I8190 usando Androidiani App
Scusate, io ho la versione N, qual è l'ultima build ufficiale che devo scaricare? No brand mi serve.
A livelli di garanzia, se non sbaglio, è il problema (ma cerca in giro nel forum e mi pare che è facilmente risolvibile questo)... Per quanto riguarda la lingua mi pare che non si pone il problema in quanto la sostituisci dal menù reinserendo l'italiano... L'altro problema (che non è detto che si riscontri) è il riconoscimento automatico dei punti di accesso della connessione al massimo vanno inseriti manualmente (almeno così mi è capitato con una rom serba sul mio vecchio galaxy w)...
Alla fine ho scaricato questa versione...
http://i.imgur.com/biNR3DZ.png
... è italiana?
Ma non c'è modo di sapere com'è il firmware prima di scaricarlo? Quali sono le differenze... Ad esempio, sono tutti con la micro sd bloccata?