CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 25 primaprima ... 3456715 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 241
Discussione:

[AGGIORNAMENTI] Thread Aggiornamenti GalaxyS3 MINI (LEGGETE LA PRIMA PAGINA)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #41
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    ragazzi io invece vi scrivo perchè ho un problema:
    ho un samsung s3 mini no brand garanzia europa ma non riesco in nessun modo ad aggiornarlo al firmware I8190XXAME1.
    Attualmente ho ancora I8190xxama4 mentre i precedenti aggiornamenti erano tutti andati a buon fine.
    In pratica sia il telefono che il pc con samsung kies mi dice che ho l'ultima versione software quindi l'aggiornamento non mi è mai stato proposto, mentre la mia ragazza che ha il mio stesso modello di telefono acquistato insieme al mio, circa un mese fa ha ricevuto l'aggiornamento.
    Quale potrebbe essere il problema? Mi sapete aiutare? Vi sarei davvero grato perchè leggendo dai vostri post è un aggiornamento che velocizza molto l'apparecchio.

  2.  
  3. #42
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lukecbr Visualizza il messaggio
    ragazzi io invece vi scrivo perchè ho un problema:
    ho un samsung s3 mini no brand garanzia europa ma non riesco in nessun modo ad aggiornarlo al firmware I8190XXAME1.
    Attualmente ho ancora I8190xxama4 mentre i precedenti aggiornamenti erano tutti andati a buon fine.
    In pratica sia il telefono che il pc con samsung kies mi dice che ho l'ultima versione software quindi l'aggiornamento non mi è mai stato proposto, mentre la mia ragazza che ha il mio stesso modello di telefono acquistato insieme al mio, circa un mese fa ha ricevuto l'aggiornamento.
    Quale potrebbe essere il problema? Mi sapete aiutare? Vi sarei davvero grato perchè leggendo dai vostri post è un aggiornamento che velocizza molto l'apparecchio.
    Magari il tuo telefono è di un brand o paese, e il suo è di un'altro

    Comunque, digitate *#1234# sul tastierino e confrontate i csc, se sono diverse le provenienze, è come dico io

  4. #43
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dieguccio Visualizza il messaggio
    Magari il tuo telefono è di un brand o paese, e il suo è di un'altro

    Comunque, digitate *#1234# sul tastierino e confrontate i csc, se sono diverse le provenienze, è come dico io
    Quindi dieguccio se il codice csc è diverso vuol dire che sono di paesi diversi? e in quel caso dovrei attendere l'aggiornamento? se invece sono uguali? stasera verifico ma mi pare molto strano perchè li abbiamo acquistati nello stesso posto e nello stesso momento

  5. #44
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lukecbr Visualizza il messaggio
    Quindi dieguccio se il codice csc è diverso vuol dire che sono di paesi diversi? e in quel caso dovrei attendere l'aggiornamento? se invece sono uguali? stasera verifico ma mi pare molto strano perchè li abbiamo acquistati nello stesso posto e nello stesso momento
    Può succedere, loro li comprano e smsltiscono come capita, non è un articolo che scade

    Tu posta qui i due csc e poi vedremo che succede

  6. #45
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dieguccio Visualizza il messaggio
    Può succedere, loro li comprano e smsltiscono come capita, non è un articolo che scade

    Tu posta qui i due csc e poi vedremo che succede
    Mi sa che hai ragione Dieguccio sai?
    il mio CSC è I8190ITVAMB1 con ap i8190xxama4
    quello della mia ragazza è I8190XEFAME1 con ap i8190xxame1
    quindi occorre aspettare che arrivi anche a me l'aggiornamento? la cosa strana è che gli ultimi aggiornamenti ci erano arrivati quasi simultaneamente. Può dipendere dal fatto che il mio cellulare è stato in assistenza tempo fa?

  7. #46
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Mi sono un po' documentato sui csc ed ho capito che il mio è ITV ovvero quello dei no brand italiani mentre quello della mia ragazza è xef ovvero francese. Ora che faccio mente locale quando abbiamo acceso i telefoni la prima volta erano entrambi in lingua francese. Evidentemente quando l'ho portato all'assistenza mi hanno cambiato csc.
    Ho visto da internet che è possibile cambiare il csc con una applicazione o con una stringa (anche se occorre l'hard reset). Voi che avete più esperienza di me mi consigliate di fare questa operazione oppure con il tempo verrà comunque rilasciato l'aggiornamento software anche per il mio telefono? leggendo in rete so che alcuni, avendo un csc diverso non hanno più avuto gli aggiornamenti tramite samsung kies ma li hanno dovuti fare manualmente tramite odin.

  8. #47
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    481
    Smartphone
    Samsung Galaxy ace 2/Nexus 4

    Ringraziamenti
    77
    Ringraziato 51 volte in 42 Posts
    Predefinito

    Raga dovrei prendere questo telefono oggi o il 5,me lo consigliate? Per aggiornarlo potete mettere anche un firmware non h3g,tim.vodafone etc... però cosi perdete la garanzia,fatelo a vostro rischio e pericolo.

  9. #48
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    225

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Secondo voi riceveremo l'aggiornamento a Android 4.4? Ho letto un articolo che diceva che saranno aggiornati anche i terminali vecchi

  10. #49
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    36

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao a tutti volevo far notare che sul sito sammobile.com i terminale brand H3G li da aggiornati alla versione 4.1.2 nel mese di settembre quindi bisognerebbe aggiornare anche questo thread

  11. #50
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da agozzo Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti volevo far notare che sul sito sammobile.com i terminale brand H3G li da aggiornati alla versione 4.1.2 nel mese di settembre quindi bisognerebbe aggiornare anche questo thread
    Provvedo appena sono al pc

Pagina 5 di 25 primaprima ... 3456715 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy