Utilizza l'applicazione Zedge. Scarichi la suoneria e la imposti come notifica :)
Visualizzazione stampabile
Io ho creato le cartelle 'Notifications' e 'Ringtones' sula directory principale e ho messo le suonerie e notifiche personali che poi vengono riconosciute. Ciao
;)
Salve
La mia ragazza ha un s3 mini che da qualche giornola batteria è impazzita.. Va giu velocemente anche senza usarlo e se lo.spegne al 90% poi quando lo riaccende lo trova al 60%.
Deve cambiare batteria? Una formattazione puo essere utile?
Ciao, ho un problema con il mio Samsung Galaxi s3mini, quando cerco qualcosa su Google, la pagina ritorna indietro da sola fino a "Nuova Scheda", mentre scrivo mentre si aprono le pagine e non riesco a risolvere, mi date una aiuto? Grazie :)
Ciao. .
Spostato nel thread di aiuti e info. ..
Da impostazioni, gestione applicazioni, tutte , seleziona l' app del browser che usi e fai cancella dati...
Se non risolvi, o provi con un altro browser (ad esempio dolphin da play store) o ti salvi tutto e fai un ripristino di fabbrica e testi tutto sul pulito . ....
Ciao a tutti
vorrei sapere come mai nel mio galaxy S3 mini, le opzioni sviluppatore
sotto il menu applicazioni, non sono attivabili. Neanche "debug usb"
come si deve fare?
Grazie
"Prova ad andare su "INFO TELEFONO" e cliccare più volte continuativamente (mi sembra 7 volte) su "NUMERO BUILD" e vedi se si attiva.... "
NO già provato più volte ci clicco col dito più volte ma non si sblocca nulla....
come fare?
grazie
Fr
Ciao, il menu opzioni sviluppatore appare! Ma dentro tutte le opzioni NON sono cliccabili
compreso "debug usb"
Ho provato come qualcuno mi aveva consigliato ad andare su "Info telefono" e cliccare 7 volte
sopra "versione Build" ma non succede nulla....
Le app di sistema non le ho toccate... e NON ho il root.
Volevo provare Snappea, ma senza attivare "debug usb" non posso far nulla
Grazie
Fr.
pensavo esistesse un metodo similare a quanto suggerito sulla voce build.
non posso salvare tutto (app) .... ma solo rubrica, contatti etc.
Quindi non mi conviene ripristinare le condizioni di fabbrica.
Altra soluzione?
Grazie.
:'( Salve a tutti,da ieri sera il mio S3 mini si riavvia in continuazione,
Ho eseguito le varie soluzioni ( app. sd , sim, batteria e altri svariati tentativi )
ma non riesco nemmeno fare il ripristino,pochi secondi e si riavvia :unamused2:
Non ho trovato una discussione sulla causa,chiedo aiuto anke a indirizzarmi dove
trovare una soluzione
Grazie !!!
Ciao. .
spostato nel thread di aiuti e info. ..
se è collegato all' alimentazione fa lo stesso problema?
Se no, potrebbe essere la batteria...
se si, da scollegato dal carica batteria hai già provato ad andare in recovery per fare i wipe? Si riavvia pure da li?
Hai tutto originale ( no root o custom rom?)?
Ciao !!! ho provato anke con l'alimentatore ma con gli stessi risultati,il cell è integro
prima di ieri non mi ha mai dato problemi.
Ho disinstallato varie app ma niente...
e nn so' cosa sia "recovery per fare i wipe",
cmq ti anticipo che visto ke nn sta acceso per lo piu' 20 secondi ,
che sara' piuttosto difficile :unamused2:
Da spento premi contemporaneamente volume su + home + power e rilasciali appena si accende... sei in recovery. .. se rimane acceso, con i tasti volume portati sui wipe e conferma con power e poi ad operazione conclusa vai su reboot system now e conferma con power e si riavvia ripristinato... se anche in recovery si riavvia di continuo, facilmente è un problema hardware.... comunque se continuasse a riavviarsi e hai la possibilità , puoi ancora provare un altra batteria. ...
grazieeee !!! :love:
Ciao a Tutti
Oggi con il mio galaxy S3 mini,
Ho notato che dopo la scansione dell'antivirus, nel risultato
totale, sono presenti 2 files appartenenti a 2 app che ho disinstallato.
Ho provato a cercarli, anche collegando il telefono al PC, ma non li ho
trovati... come fare per eliminarli? Esiste qualche opzione o app per pulire
il telefono da tali files?
Grazie.
come suggerito dal moderatore.....
i due file spazzatura sono
1) dell'app snappea (che ho disinstallato perchè non mi è servita)
2) del gioco digger (annch'esso disinstallato)
l'antivirus che li ha rilevati è Avira.
vorrei sapere se esiste una app apposita per eliminare i file lasciati
dalle disintallazioni, senza dover per forza ogni volta reimpostare il telefono
alle condizioni di fabbrica.
Grazie!
Fr.
Buongiorno,
ho impostato il mio cellulare con il blocco schermo con PIN che si attiva automaticamente dopo un certo tempo dallo spegnimento automatico dello schermo.
A volta capita che apro Whatsapp o il Memo o un'altra applicazione, poi mi dimentico di uscire e si attiva comunque il blocco schermo.
Sono possibile eventuali intrusione tramite la rete, avendo lasciato l'applicazione aperta; mi spiego, è possibile, ad esempio, leggere i messaggi di Whatsapp, o gli appunti, o qualsiasi altra cosa, dato che, pur essendoci il blocco schermo, l'applicazione è comunque aperta?
In genere non uso mai rete wi-fi pubbliche ma mi appoggio al mio gestore.
Molte, molte grazie!!
Ciao a tutti
Tra le memorie microSD che si possono mettere nel nostro S3mini, quale mi consigliate?
Poi ho un dubbio...
quando ho acquistato il cell tra le caratteristiche(nella pagina web) avevo letto Supporto MicroSD a 64GB
ma altrove vedo che il supporto massimo sarebbe di 32GB
ps: adesso quella pagina web non cè più, quindi non posso ricontrollarla...
Per andare sul sicuro, io prenderei una 32...
Inviato dal mio Galaxy S5 Mini
mi sà di sì...prenderò una 32GB (vedo ovunque che il limite è 32)
ma che modello? non vorrei rischiare di prenderne qualcuna che poi non sia compatibile
Scusate nella modalità facile, nella schermata home, mi è scomparso il pannello "Impostazioni Preferite" (forse l'ho cancellato per sbaglio)
qualcuno sà come si fà a rimetterlo?
...problema risolto (con applicazioni e widget)
Ragazzi io ho una certa esperienza in smartphone ma questa non l'ho mai vista... S3 mini ancora con batteria originale e sistema operativo originale (no root, no s-off, no modding). Da una settimana non rimane più acceso e si riavvia. La batteria in piena carica (100%) dopo il riavvio inaspettato del terminale si ritrova al 2% e il terminale continua a spegnersi. Attaccato al carica batterie rimane accesso e ho notato che perde le statistiche della batteria come se la batteria non avesse più effetto memoria. Un altro aspetto che ho notato é che dopo il reset di fabbrica il dispositivo non ha dato problemi fino all'aggiornamento di Google play service ma potrebbe essere una coincidenza. App per l'analisi dello stato della batteria non hanno rilevato nulla anche se mi fido poco. Voi che dite?
Inviato dal mio HTC Desire 626 utilizzando Tapatalk
Salve a tutti da qualche tempo il mio S3 mini si blocca e lo schermo diventa tutto nero.......non lo fa sempre... Da cosa potrebbe dipendere?
Grazie......
Potrebbe essere un problema della batteria?
Grazie ancora...
Inviato dal mio C6603 usando Androidiani App
Ciao. .
spostato nel thread di aiuti e info...
hai installato qualche app/aggiornamento o modificato qualcosa, ultimamente?
Se non risolvi salvati tutto e fai un ripristino di fabbrica o wipe e testa tutto sul pulito...
la batteria normalmente quando ha problemi causa riavvi improvvisi... comunque tutto è possibile. ...
@jonn infatti il passaggio successivo è stato proprio il riavvio in loop... Cambiato batteria ora é tutto regolare.
Inviato dal mio HTC Desire 626 utilizzando Tapatalk
Scusami ancora cosa è il wipe?
Beh installato magari le solite app.....niente di che......però un giorno ho caricato la batteria con un caricabatterie veloce e proprio in quel giorno mi si è bloccato
I wipe equivalgono ad un ripristino di fabbrica ma vengono fatti da in recovery. ..(devi salvarti tutto prima)...
comunque, visto che dici che il problema è nato dopo una ricarica, se hai occasione provati un altra batteria e poi valuti...
Ps: evita post consecutivi a breve distanza di tempo... modifica il tuo ultimo post... grazie!
Bene!
Nel tuo caso era evidente visti gli sbalzi di carica di batteria (dal 100% al 2% di cui avevi parlato)
Inviato dal mio SM-G900FD utilizzando Tapatalk
Grazie... E scusami per i post....farò queste prove...
Buongiorno a tutti e grazie in anticipo a chi mi risponderà!
Mi chiamo lucertolotta e mi sono iscritta da poco, se ho sbagliato sezione chiedo scusa.
Ho letto altre discussioni e prima di scrivere ho provato a seguire le vostr indicazioni ma non sono riuscita a sbloccare la situzione, ora mi spiego meglio:
- s3mini sempre finzionante e con nessun problema, domenica sera probbilemente complice qualche aggiornamento (non so dire quale) si inizia a riavviare ogni volta che tento di accedere all'app di facebook. faccio per disinstallarla e inizia a riavviarsi all'infinito e l'unico modo per spegnerlo è togliere la batteria (non sono certa di essere riuscita a disinstallare l'app perche come ho dato l'ok si è riavviato).
- ieri ho fatto l'hard reset tasto vol su+home+accensione e il wipe cache e avevo il 3g della vodafone: fatto tutto, installato poche app tipo facebook e facebook messanger, clean mastel lite e whatsapp e ho cancellato tutte quelle che si erano scaricate facendo il reset tipo foursquare, twitter ecc.
- noto che: in casa o dentro qualunque abitazione/uffucio non prende la vodafone ma il wifi si quando c'è. All'aperto prende la vodafone e il 3g. La scheda è letta ma da nessun servizio; messa in altri telefoni funziona alla grande e mettendo altre sim funzionanti nel telefono il problema è lo stesso.
-la versione è 4.1.2, da ignorante in materia non so se è proprio l'ultima disponibile o no.
-imei confrontato con la scatola è identico nella prima parte nel senso: imei = 0000000/xy (la parte con gli zeri combacia perfettamente, la parte /xy non me la spiego).
-codice 1234: AP I8190NXXANI1, CP I8190NXXANI1, CSC I8190NVFGANI2.
Grazie davvero!! :)