tasto home non funziona e avvolte il tasto accensione
ciao a tutti ho un problema con il mio s3 mini..2 mesi fa ha iniziato ad accendersi ogni 2 secondi senza che io lo tocchi..cosi lo portato in assistenza e mi hanno cambiato il tasto home,,cosa che dopo 2 giorni si e ripresentato lo stesso problema..e con il tasto di accensione che ogni tanto anche quello si blocca..lo riportato in assistenza e li me l hanno resettato..cosi ha iniziato ha funzionare di nuovo bene..ma ieri di nuovo e ricomparso questo problema,,ho cercato gia su google ma non trovo nulla :O potrebbe essere sporco all'interno?? o cosa?il telefono ha gia un anno di garanzia
Accendere s3 mini senza tasto
Salve a tutti ragazzi, in pratica il mio problema è questo: non so come accendere il cellulare.
Il tasto power è andato a quel paese da qualche giorno, non funziona. Niente recovery, niente download. A me interessa recuperare i file all'interno della memoria. C'è un modo alternativo per accenderlo? Ho provato di tutto, mi manca solo il Jig per mandarlo in download mode e così fare il reboot, vi prego aiutatemi!
dopo l'assistenza il touch nn funziona
ciao a tutti,ho un samsungs3 mini e l'ho portato in assistenza poichè la batteria nn funzionava piu bene.mi e tornato ieri,mi hanno cambiato batteria e aggiornato il software.l'ho acceso ma il touch nn va per niente eccetto i tasti opzioni e indietro.qualcuno puo darmi una mano o devo per forza portarlo di nuovo in assistenza?
Come avere il task manager sul desktop
ciao, il mio è un samsung s3 mini gt-I8190N , volevo sapere come faccio ad avere il task maneger sul desktop , o perlomeno nelle app , dato che cè soltanto se tengo premuto il tasto centrale home . grazie