icona APP in home screen s3 mini
salve, da qualche giorno nel mio s3 mini nella home screen tappando sull'icona APP ,quella tutta a destra, non mi manda piu nelle applicazioni o perlomeno lo fa raramente.Premetto che in tutte le altre icone funzionano perfettamente solo sfiorandole.Non capisco a cosa è dovuto dal momento che entrando con il codice segreto *#0*# tutto sembra ok ( anche il touch).A qualcuno succede lo stesso problema?
saluti
Il mio S3 continua a spegnersi da solo
Salve ragazzi... Ultimamente capita che il mio telefono nonostante sia carico si spegne da solo (senza riavviarsi). Come posso capire se è un problema software o hardware? Perché se è software gli metto direttamente una ROM tipo Cyanogen, in caso di hardware tento di trovare un tecnico.
Aspetto consigli, grazie...
Icona scaricamento dati sempre attiva
Buongiorno, da circa un mese ho acquistato un Samsung Galaxy S3 mini. Ieri, tramite Galaxy App, ho installato la app antivirus di Mc Afee, la cui installazione è andata a buon fine. Senonchè l'icona scaricamento dati (la prima freccetta in alto a sinistra del touch screen) da quel momento è rimasta attiva. Stamattina ho disinstallato Mc Afee, ho riavviato, ma nulla, il dispostivo segnala senza soluzione di continuità lo scaricamento dati, con probabile consumo di batteria e forse anche della connessione internet.
Chiedo cortesemente lumi su come risolvere questo fastidioso problema, grazie per l'attenzione.
Telefono si riavvia e whatsapp non collega piu la rubrica
Ciao belli!
Proprio cosi' , chiedo consiglio a voi se vi è mai capitato:
- Il telefono sembra bloccarsi, si spegne il monitor
- A son di premere i tasti laterali e home il telefono alla fine si riavvia
- Da quel momento in poi in whatsapp tutti i numero non sono piu collegati alla rubrica! O_o
Sapete per caso che azz è successo??
Info aggiuntive:
- Per "collegato" intendo che come mittente del messaggio vedo il nome della persona e non il numero
- Gli sms sono correttamente collegati alle persone in ribrica
- Ho fatto una prova leggendo in giro e se ai numero di telefono aggiungo il prefisso internazionale ("+39") allora whatsapp collega il numero. Ma fino a prima perchè lo collegava lo stesso? O_O
Grazie in anticipo per le eventuali risposte ! :-)