invece le foto nella sd, le vedi dalla galleria? e la musica da archivio c'è?
AlezN4 (19-07-14)
invece le foto nella sd, le vedi dalla galleria? e la musica da archivio c'è?[/QUOTE]
Le foto nemmeno, però per quello non c'è problema perché ho scaricato QuickPic che è 1000 volte meglio. Comunque la musica all'archivio c'è
Inviato dal mio GT-I8190N usando Androidiani App
Spoiler:
AlezN4 (19-07-14)
il firmware è lo stock? non è che hai aggiunto qualche app che interferisce? se si, fai cancella dati e poi la disinstalli... se non trovi niente di anomalo rifarei un ripristino di fabbrica e prova se da sul pulito funziona tutto...[/QUOTE]
Il firmware non l'ho mai cambiato, è quello originale... Il ripristino non lo faccio perché l'ho fatto 3 giorni fa ed il problema è iniziato, appunto, da quando ho fatto il ripristino.
Ma che vuol dire app che interferisce?
Inviato dal mio GT-I8190N usando Androidiani App
e non hai neanche il root? se fai un ripristino di fabbrica SENZA ricaricare nulla, poi vedi se va... magari hai qualche app che crea il problema.. anzi fai una prova.... accendi il telefono , appena vedi il nome premi e tieni premuto volume giù, finche vedi scritto in basso modalita provvisoria... cambia qualcosa?
Spoiler:
Il mio schermo di notte, in carica si accende da solo e rimane accesso tutta la notte. Che è successo?
Spoiler:
Purtroppo se si ha la Cyano se si carica da spento rimane sulla rotellina di caricamento e lo schermo rimane acceso
Inviato dal mio S3 Mini con CyanoGenMod 11 usando Androidiani App
Samsung Galaxy S3 Mini
CyanogenMod 11
Recovery: TWRP
iPod Touch 4g
iOS 6.1.6
Jailbreak by p0sixspwn
Acer Aspire 5755G
Intel Core i5 2.4 GHz con TurboBoost 3.0 GHz
4 GB di RAM
Windows 7 Home Premium
Salve.
E' possibile eliminare questi due album dalla galleria?
10563055_10204474205155351_3241240183405564127_n.jpg
nessuno che mi aiuta??![]()