se non ha segni di danneggiamenti esterni, non dovrebbero esserci problemi....
Visualizzazione stampabile
Salve, mi dice modificato password server modificato
Perché non ricevo più e mail mi dice e mail gia duplicata
Uff... nn mi carica più email di alice.it
Sul mio samsung S 3mini ho Vodafon
A casa ho Telepiù ADSL
Ho provato a fare nuovo account Samsung, con lo stesso ID, poi scrivo i miei dati anagrafici ma mi dice già esistenti. Password errata.
ciao... ti ho unito i post consecutivi... per interventi consecutivi e a breve distanza di tempo, usa il tasto modifica messaggio, sul tuo ultimo post....
per il tuo problema hai provato ad eliminare il tuo account sul telefono e poi a ricrearlo? da pc ti funziona ? ti connetti tramite quale gestore (alice , tim, ecc.)?
ciao a tutti e grazie in anticipo : come posso colorare sul mio s3 mini la barra applicazioni che ora è bianca(grigio)? ad esempio far tornare verde il logo di whatsapp.. ... viola quello di viber etc??
Buongiorno a tutti. Ho risolto. Comunque grazie x i vosrti suggerimenti.
Ciao, ho risolto in questo modo: ho mandato un email assistenza SAMSUNG.. dal PC FISSO, (dato che dal mio cell. nn arrivavano più email, e ne potevo inviarnxe, E DATO CHE MI APPARIVA SEMPRE" PASSWORD DEL SERVER MODIFICATA, FARE PASSWORD. ") io nn ricordavo più la password. ) :'(.. Ho fatto nuovo account Samsung. Insomma dal Pc ho chiesto di poter fare nuova password. Ho ricevuto email con la nuova password scelta da me. Poi sono andata sul mio cell.. ho digitato la nuova password ...su account samsung. " Ok accettata!!!! " Poi sono andata su aggiungi account per email alice.it ho fatto tutto il procedimento inserendo la nuova password, e così FINALMENTE!!!! ho risolto il tutto :-D Se avete questo problema (che io ho risolto) può servire a qualcuno di voi . :-D
ho postato un quesito sul wi-fi nell'apposita sezione, ma nessuno risponde....
posso spostarlo quì ?
penso di si, se no mandami un pm e vedo se ti posso aiutare
Inviato dal mio GT-I8190N
Ciao a tutti! Il mio Samsung s3 mini neo, comprato due settimane fa, fa uno strano scherzo. Di punto in bianco ha cominciato a lampeggiare nel senso che perde totalmente l'immagine per tipo mezzo secondo poi riappare. Come se si spegnesse e accendesse in maniera velocissima! Fatto un reset alle impostazioni di fabbrica ma nulla, sapete cosa può essere? Grazie molte!
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Anche a me succede ma ho la Cyano forse quello è il problema, tu hai la stock?
Inviato dal mio S3 Mini con CyanoGenMod 11 usando Androidiani App
Ho già fatto un "ripristino impostazioni di fabbrica" ... Quindi solo rivolgermi all'assistenza aspettano 5 mesi? C.c che vita crudele
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
ciao a tutti! io ho dei problemi con whatsapp, appena installato (quindi con le impostazioni originarie) e l'audio in silezioso, quando arrivano i messaggi si sente il rumore della notifica, e devo toglierlo dalle impostazioni di whatsapp, il problema è che togliendolo quando ho il telefono in suoneria non si sentono i suoni delle notifiche
Inoltro chiamata condizionata attivo
Io ho Wind
Non capisco che voldire questo messaggio? In alcuni casi mi chiude il la chiamata con l'altro numero altre volte c'è la segreteria
Questo "inoltro di chiamata" voldire che qualcuno mi spia? Che c'è qualche cellulare che sa a chi chiamo? O prende dati dei miei numeri o delle mie informazioni?
Aiutatemi per favore non sapevo dove chiedere :(
La domanda è semplice... Perché se metto le canzoni sulla SD non compaiono nel lettore musicale, mentre se le metto sulla memoria interna compaiono? Prima del ripristino non faceva così. Possibile che il lettore predefinito faccia così schifo?
spostato nel thread generico...
per semplici domande usiamo i thread in rilievo senza aprirne nuovi ... grazie
comunque è strano.. dovrebbe vederle.. neanche riavviando niente?[/QUOTE]
Ho provato più volte a riavviarlo, ma nulla. Le canzoni sono tutte in una cartella che ho chiamato "Music" può entrarci qualcosa? Grazie :)
Inviato dal mio GT-I8190N usando Androidiani App
ne hai aggiunte ultimamente? se provi a creare un altra cartella su sd e ci metti una canzone la vede? (prova con una canzone che avevi da vecchia data sulla sd)...[/QUOTE]
Ora provo con una sola canzone come hai detto tu. Comunque no, non ho aggiunto nulla. Come ti ho detto da quando ho fatto il ripristino non sono più comparse
invece le foto nella sd, le vedi dalla galleria? e la musica da archivio c'è?[/QUOTE]
Le foto nemmeno, però per quello non c'è problema perché ho scaricato QuickPic che è 1000 volte meglio. Comunque la musica all'archivio c'è
il firmware è lo stock? non è che hai aggiunto qualche app che interferisce? se si, fai cancella dati e poi la disinstalli... se non trovi niente di anomalo rifarei un ripristino di fabbrica e prova se da sul pulito funziona tutto...[/QUOTE]
Il firmware non l'ho mai cambiato, è quello originale... Il ripristino non lo faccio perché l'ho fatto 3 giorni fa ed il problema è iniziato, appunto, da quando ho fatto il ripristino.
Ma che vuol dire app che interferisce?
e non hai neanche il root? se fai un ripristino di fabbrica SENZA ricaricare nulla, poi vedi se va... magari hai qualche app che crea il problema.. anzi fai una prova.... accendi il telefono , appena vedi il nome premi e tieni premuto volume giù, finche vedi scritto in basso modalita provvisoria... cambia qualcosa?
Il mio schermo di notte, in carica si accende da solo e rimane accesso tutta la notte. Che è successo?
Purtroppo se si ha la Cyano se si carica da spento rimane sulla rotellina di caricamento e lo schermo rimane acceso
Inviato dal mio S3 Mini con CyanoGenMod 11 usando Androidiani App
Salve.
E' possibile eliminare questi due album dalla galleria?
Allegato 118438
nessuno che mi aiuta?? :(
Puoi andare in impostazioni/account di google ed eliminare la sincronizzazione con le foto...poi vai nelle app/tutte ed elimini i dati di galleria io ho sempre fatto cosí :)..
No non andranno piú...
spostato nel thread di aiuti. ...
Salve a tutti :)
di punto in bianco il mio cellulare non memorizza più le parole nuove e sembra che abbia cancellato tutti i suggerimenti precedenti.. come posso fare per ripristinare le vecchie parole e fare in modo che memorizzi quelle nuove? N.B. ho già controllato le impostazioni della tastiera e la previsione testo è già attiva.. Grazie mille in anticipo :)
spostato nel thread di aiuti...
Ho ritrovato a mettere le canzoni sulla SD ma niente... Non le visualizzo al lettore musicale. L'unico modo è installare un altro lettore musicale ma non ho idea di quale installare e non so neanche se esistono...
Consiglio vivamente MusiXmatch
È FAVOLOSO perché puoi anche fare karaoke e moltissime altre cose.
Poi se vuoi i testi in sovraimpressione è PERFETTO
Fa apparire persino un pop-up con il testo, se usi ad esempio Google Play Music (secondo me, il solito misero player).
Trovi MusiXmatch come app gratis sul Play Store.
!MI RACCOMANDO: SE TI SONO STATO UTILE LASCIA UN THANKS CLICCANDO SULL'APPOSITO TASTO! ;)
Consiglio vivamente MusiXmatch
È FAVOLOSO perché puoi anche fare karaoke e moltissime altre cose.
Poi se vuoi i testi in sovraimpressione è PERFETTO
Fa apparire persino un pop-up con il testo, se usi ad esempio Google Play Music (secondo me, il solito misero player).
Trovi MusiXmatch come app gratis sul Play Store.
[/QUOTE]
!<b> MI RACCOMANDO: SE TI SONO STATO UTILE LASCIA UN THANKS CLICCANDO SULL'APPOSITO TASTO! </b> ;)
Vado subito a scaricarla grazie :) la provo e ti dico