Perfetto grazie ;)
Visualizzazione stampabile
Perfetto grazie ;)
Ciao ragazzi.... tutto bene??? Speo di si x voi..... finalmente mi è arrivata la batteria nuova ed il mio piccolo è tornato a vivere decentemente... ma ha deciso di non far funzionare più l'altoparlante -_- a qualcuno di voi è capitato??? Sapete se c'è un modo x verificare se è solo un problema di impostazioni (a me sembrano ok) o se è proprio da far sostituire????? By Sissy77
ciao ti sposto in https://www.androidiani.com/forum/ga...o-modding.html...
per altoparlante intendi, per farla breve, quello dove senti ad esempio la musica, giusto? se si, prova da tastiera a digitare *#0*# e clik su speaker (dovrebbe esserci anche sul tuo 3 mini)... se funziona devi sentire una musichetta.. (per uscire clik finche basta, su indietro..)... se non va neanche da li, facilmente e proprio l' altoparlante.... come conferma finale dovresti fare un ripristino di fabbrica, anche se il test è già atttendibile....
Qualcuno sa se c'è un modo per continuare la riproduzione di musica in background da Youtube anche quando blocco lo schermo? So che youtube riproduce video, ma c'è qualche app che, sempre dall'app ufficiale, permetta di fare ciò che ho detto?
Salve,ho acquistato un micro sd da 8 gb vorrei montarla per spostare tutti i file multimediali in modo tale da lasciare la memoria interna per le applicazioni,ci sono delle impostazioni da effettuare per far sì che li memorizzi automaticamente oppure devo spostare manualmente i files nella micro. grazie
Allegato 112237 Allegato 112238
Avevo gia scritto un post ma il moderatore è stato generico,ho inserito la microsd ed aprendo la fotocamera esce già l'impostazione per la memoria,qualcuno sa darmi altre info
Ciao, ero stato generico perché avevo inteso che volevi spostare tutti i file che vanno sulla memoria interna ( che vedi da archivio: cartelle documenti, download, bluetooth, wattsapp, ecc..) in automatico... comunque dal primo screen, se accetti di impostare la posizione di memoria su sd, le tue foto e video futuri, fatte dalle fotocamere, andranno in automatico nella cartella dcim nella sd...(e questo si può fare tranquillamente)...
Buonasera!!! Ho un problema col mio samsung s3 mini!!! Metto a scaricare un video, un'immagine, un documento e non riesco a vedere l'andamento del download! Non compare nemmeno nelle notifiche la tipica icona dello scaricamento. Per quanto riguarda i documenti visualizzo la scritta avvio download e poi li trovo nella cartella altri donwnload! Potreste aiutarmi? Non riesco a trovare la soluzione a questo problema nonostante abbia letto varie opzioni!
Grazie anticipatamente!!!!
Ciao grazie per la risposta! Il problema è che non riesco a vedere la notifica di avanzamento di qualsiasi download sia con chrome sia con il browser del cell...E trovo poi i file scaricati in altri download.. Vi allego lo screen Allegato 112647
io non ho più l' s3 mini... comunque provo ad aiutarti usando il mio terminale (sul mio funziona)...
che i file scaricati vadano in download e normale...
per le notifiche vai in impostazioni, gestione applicazioni, tutti, download (quello con l' androidino), clik e spunta mostra notifiche... Allegato 112654
a questo punto dovresti avere anche la notifica del download in alto... Allegato 112655... vedi se risolvi...
iao a tutti vorrei cambiare le icone nel pannello notifiche con notification toggle, ma ho notato che le app non possono essere rimosste come succede nell' s3 normale, avete soluzioni?
Salve, il Galaxy S3 mini di un mio amico, a differenza del mio S2, non permette lo spostamento delle applicazioni nella scheda sd (naturalmente abbiamo la stessa versione di android 4.1.2). Questo è normale? Come si può risolvere senza modificare il sistema? Magari c'è qualche applicazione che permette di farlo... Grazie.
Allora ho provato tutte le app disponibili sullo store e non ma non si puo, anche con le versioni full (pagate normalmente dallo store) quindi non è un problema del telefono ma solo una limitazione a cui non è possibile porre rimedio :) un tanks non costa nulla ;)
Inviato dal mio GT-I8190N
sara un problema del telefono, se non ti da molto fastidio lascialo cosi come sta, se no un bel wipe e risolvi il problema, magari ti fai un backup dei file piu importanti prima ;)
È normale tranquillo ;)
acquistato da poco s3 mini.. firmware 4.1.2 aggiorno? se si, mi conviene ripristinare dati di fabbrica e poi aggiornare tutto oppure posso tranquillamente farlo e non perdo tutto?
molti miei amici hanno detto però che ha avuto alcuni rallentamenti e difetti alla batteria vi risulta?
grazie
Anche l'S3 Mini blu di un mio amico ha i tasti fisici con i led bianchi
Non servono wipe, è soltanto il messaggio che ti avvisa del costo della chiamata. Se quando metti giù premi il tasto home per uscire dalla app del telefono il messaggio non viene visualizzato e viene automaticamente cancellato.
Io li ho blu perche il mio telefono è blu, penso sia normale
I samsung hanno tutti i led bianchi dei tasti ma magari con la plastica blu il colore è tipo un blu sfumato, boh non so rotfl rotfl rotfl rotfl
unito thread con argomenti generici... continuate qui ... grazie
Salve a tutti,
mi servirebbe una GROSSA mano con i backup effettuati con Kies.
In parole povere, ho fatto un backup delle applicazioni, che mi risultano con la dicitura com.whatsapp-2.apk per esempio, ma non riesco più ad installarle.
Mi dareste una mano?
Grazie!
Reinstallale da KIES ;)
Inviato dal mio S3 Mini con CyanoGenMod 11 usando Androidiani App
Grazie per la risposta ma non mi compaiono!!! Come è possibile?
Fisicamente i backup ci sono perchè compaiono nella cartella, ma quando apro KIES mi da soltanto foto, video impost. email etc...
Buonasera a tutti, il mio problema è il seguente: prima di tornare a casa stavo usando tranquillamente il mio telefono quando all'improvviso mi sono reso conto che il tasto di accensione/spegnimento e blocco/sblocco era andato ko, continuavo a pigiare ma nulla, non riuscivo a sbloccarlo ne a spegnerlo.
Non faccio in tempo ad arrivare a casa che si chiude, avevo 1% di batteria.
MI TROVO PERSO :'( non riesco più ad accendere il telefono e vado in panico, metto e tolgo la batteria premo gli altri tasti, non lo so.
Il telefono funziona perchè se lo metto in carica si ricarica tranquillamente, ma senza il tasto non so come accenderlo.
Allora siccome me la cavo con lo smontare i telefoni, apro il tutto e controllo ma il tasto sembra APPARENTEMENTE apposto richiudo tutto e per controllare di non aver fatto danni metto il telefono in carico, tutto ok.
Come faccio ad accendere il telefono? Ne ho veramente idea di come fare. Il tasto accensione è sicuramente ko perchè lo era quando era acceso il telefono.
Possibile che non esiste un secondo modo per accendere il telefono?
Ve ne sarei grato
sisi ho tolto la batteria più volte e ho riprovato ad accenderlo. Sisi, in caso dovessi mandarlo in assistenza vorrei salvare tutti i dati.
Ma prima possibile che non esiste nessun modo per accenderlo? Dopo che l'accendo potrei usare tanti metodi letti sul forum per cambiare il tasto di accensione.
beh una soluzione che mi viene in mente, se ti prendi il jig (vedi su ebay a pochi euri o te lo costruisci vedi in rete lo schema)... inserendolo nella microusb da dove ricarichi il telefono (da spento), si accende in download mode , ti flashi con odin, ad esempio una recovery, quando ha finito si riavvia normalmente e voila....
Ciao a tutti! Mi sono appena iscritta e devo chiedere perdono per la mia ignoranza sull'uso di questo cellulare :D
Inoltre spero sia il posto giusto per chiedere la mia piccola curiosità: ho scoperto che è possibile bloccare dei messaggi in modo da cancellarli tutti insieme e salvare quelli bloccati; ma se io ho impostato la cancellazione automatica una volta raggiunti i 200 messaggi, quelli che blocco rimangono o si cancellano automaticamente pure quelli?
Grazie a chiunque mi risponda!