Prova a cancellare dati e cache del play store in impostazioni >applicazioni >tutte.
Visualizzazione stampabile
Prova a cancellare dati e cache del play store in impostazioni >applicazioni >tutte.
ciao a tutti...vorrei modificare la mia touch wiz in modo che quando sblocco il telefono ho delle apllicazioni personalizzate...ho visto che in impostazioni -schermata di blocco- opzioni blocco schermo-collegamenti posso modificarle...ma ho provato a modifcarne una e funziona ma erroneamente ne ho eliminata una e non so come rimetterla...
c'è anche la possibilità che quando sblocco lo schermo, toccando il centroo del display tutt'intorno posso mettere le mie app??
Gia provato ma niente.. Altre soluzioni?:)
Salve a tutti, è la prima volta che uso questo forum e anche se ho provato a leggere qualcosa per il mio problema non ho capito nulla perché non me ne intendo molto! Jo il Samsung galaxy s3 mini e ho due problemi. Il primo è che quando è in modo d uso vibrazione se arrivano messaggi npn vibra mentre per whats app o notifiche vibra. Il secondo è che se provo a fare un video mi scrive registrazione non riuscita e si chiude la fotocamera. Per favore aiutatemi con parole semplici!:) grazie mille:)
Sposto nella sezione s3 mini
Grazie lo stesso ho risolto disattivando i profili :)
Nessuno che provi a darmi un aiuto?!
Anche io ho lo problema col pattern (il segno dai) infatti per far funzionare il touch quando non va spengo il display del cell con la pressione del tasto di accensione e lo riattivo... Ho provato anche a impostare il blocco col pin ma il problema rimane... Hai trovato una soluzione?
Nessun altro ha lo stesso problema?
Ragazzi ho un problema...nella sezione collegamenti per la schermata di blocco non mi fa inserire il quarto collegamento...non appare il + che permette di aggiungerlo...già dal suo primo avvio mi ha fatto apparire solo 3 collegamenti e non c'è stata la possibilità di aggiungere il 4° nemmeno dopo un reset di fabbrica...oggi ho deciso di installare l'ultimo firmware italiano ufficiale così da non perdere la garanzia (quello precedente era polacco) e sperando di risolvere il problema, ma nulla...qualcuno può aiutarmi perchè è un bug piuttosto fastidioso...io so che gli s3 mini possono avere fino a un massimo di 4 icone...la mia ragazza ne ha 4 e ha lo stesso cellulare anche se la versione "N" ma di sicuro non dipende dal NFC...spero mi possiate aiutare
ciao a tutti e grazie in anticipo : come posso colorare sul mio s3 mini la barra applicazioni che ora è bianca(grigio)? ad esempio far tornare verde il logo di whatsapp.. ... viola quello di viber etc??
Salve a tutti, io ho un Sumsung S3 mini, e volevo scaricare whatsapp usando google chrome, ma come inizia il download subito dopo esce in basso la notifica "impossibile iniziare il download". Su impostazioni ho spuntato dove c'è scritto "sorgenti sconosciute", quindi dovrebbe scaricare tutto ugualmente anche da sorgenti diverse dalla play store. Non so come fare, AIUTOOOOO.
ciao,prova ad usare il browser predefinito sennò scaricati qualche file manager anche se non so perchè vuoi scaricarti whatsapp da internet se lo trovi sul Play Store.
Inviato dal mio GT-I8190N usando Androidiani App
Ciao a tutti.
Sono un nuovo arrivato da Bergamo.
Ho un problema con la cartella "camera" in galleria.
Il contenuto non c'e' piu. Solo un file " non visibile" .thumbnails con le anteprime.
Domande:
- puo' darsi che la scomparsa della cartella sia legata all'installazione di cm security, clean master, 1tap boost ( consigli di amici)???
- e sopratutto....posso recuperare le foto???
Grazie a chiunque mi aiutera' ( in anticipo)
ziopirmin
Ciao a tutti. Quando provo ad aggiornare "Samsung App" ad un certo punto si blocca l'aggiornamento e devo per forza fare l'arresto forzato per chiuderlo. Perché succede questo? Ho provato a lasciare una notte il telefono con il Wi-Fi acceso e l'aggiornamento in corso ma niente.
All' acquisto del cellulare la schermata di blocco aveva quattro collegamenti. Per sbaglio io ne ho rimosso uno. Ora, come faccio a rimetterlo?
ciao a tutti
un paio di settimane fa ho fatto l'aggiornamento del firmware (dal menu info telefono).
adesso non riesco più a spostare le icone delle varie applicazioni da una "pagina" all'altra del menu..
aiuto?
Premetto che il metodo che ti spiego l'ho sperimentato su un altro modello e quindi non è detto che funzioni sul S3 mini.
Cerca nelle pagine del menu l'icona che ti interessa e tenendola premuta trascinala in basso a fianco delle tre icone che ti sono rimaste.
Premetto che il metodo che ti spiego l'ho sperimentato su un altro modello e quindi non è detto che funzioni sul S3 mini.
Cerca nelle pagine del menu l'icona che ti interessa e tenendola premuta trascinala in basso a fianco delle tre icone che ti sono rimaste.[/QUOTE]
Ho provato a fare ciò che hai detto però con la schermata di blocco non funziona. In quel modo sono riuscita a cambiare i collegamenti della schermata home e non quelli della schermata di blocco.
Scusami, non avevo realizzato che parlavi della schermata di blocco e ho pensato alla schermata home.
Per quello che ti serve conosco la procedura per il modello S3 che penso sia uguale anche per il mini.
Vai sul menù “Schermata di Blocco” che fa parte dell’area “Personale” del menù Impostazioni e cliccaci sopra.
Si aprirà una pagina con alcune opzioni. Clicca sulla voce “Opzioni blocco schermo” e poi su “Collegamenti”.
Una volta cliccato su questa voce trovi un pulsante rapido in alto a destra che ti permette di attivare e disattivare i collegamenti. Nel caso fosse disattivato, cliccaci sopra per attivarlo.
Vicino alle icone in basso ci sarà a questo punto anche un simbolo +. Esso serve per aggiungere pulsanti alla schermata di blocco.
Una volta cliccato sul pulsante + si apre un elenco delle applicazioni inseribili nella schermata di blocco e potrai scegliere quale usare e dove inserirla nella linea delle icone presenti sulla schermata di blocco.
Se invece ne vuoi eliminare qualcuna devi toccarla e trascinarla verso il basso, come si fa per modificare le icone nella homescreen.
Una volta completata la selezione non resta che bloccare il telefono e verificare se sulla sua schermata di blocco le modifiche sono andate a buon fine.
Spero funzioni
Ciao
Come è possibile che durante una chiamata mi capita di sentire il suono delle notifiche dei sms ma vado a controllare e nn mi è arrivato nulla.
io volevo una info..come faccio a rendere le notifiche (mail sms ecc) a comparsa pop up quando il telefono è spento???stile iphone??
Ciao qualcuno sa dirmi perché durante la chiamata sento il suono della notifica sms e invece non c'è nessun sms?
A me è capitata la stessa cosa ma poi mi sono accorto che avevo impostato sia per i messaggi che per le notifiche lo stesso suono, sentivo il suono pensando che fosse un messaggio invece era una notifica.
Ciao
No non era nessuna notifica e non riesco ancora a capire cosa sia !
Ho notato che i mei tasti retro illuminati back e menu sono di colorazione blu ma guardando l s3 mini di mia cugina ho notato che i suoi sono completamente bianchi.. Sapete dirmi la motivazione?
Gli S3 blu hanno l'illuminazione blu, quelli bianchi hanno l'illuminazione bianca. @fiabo95
Mia cugina ha l s3 mini blu ma i tasti sono bianchi.....
Inviato dal mio GT-I8190 usando Androidiani App
È un GT-18190?
Si
Inviato dal mio GT-I8190 usando Androidiani App
Non so dirti
Ciao a tutti , ho effettuato l ultimo aggiornamento due giorni fa e ho subito riscontrato il problema alla batteria. È possibile fare il downgrade del firmware ? Se si mi sapreste dire la procedura? Grazie mille.
ciao... devi flashare il firmware precedente con odin... segui la guida https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post3696336.... se ci sono problemi chiedi pure li o in https://www.androidiani.com/forum/mo...g-s3-mini.html... che è già modding ...
Ovviamente per modding non si intende perdita di garanzia in questo caso giusto? Grazie comunque !