CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

THREAD: Problemi vibrazione

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    5
    Smartphone
    Lg Leon 4G LTE

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Question

    THREAD: Problemi vibrazione

    Buongiorno,
    sono nuova quindi non sono sicura che sia il modo giusto per porvi il mio problema. Ho spulciato le altre discussioni del forum, ma non mi è sembrato di trovare nessun altro che avesse un problema simile al mio.
    Da qualche giorno a questa parte il cellulare, anche se in modalità vibrazione, non vibra. All'inizio mi capitava solo quando la batteria era in riserva della riserva (e quindi credevo fosse un effetto stupido del risparmio energetico), ma ora non va in nessun caso, se no per qualche sporadico attimo che sembra fatto solo per prendermi per i fondelli
    Inoltre, fino a ieri la vibrazione funzionava quando ero in modalità vibrazione + suoneria, ora neanche quello, se non per i pochi attimi di cui sopra.
    Il telefono è brandizzato Vodafone, anche se utilizzato con una scheda TIM.
    Vi allego i dati e spero che mi sappiate aiutare e/o indirizzare al topic giusto in cui risolvere il mio problema (possibilmente senza reimpostare i dati di fabbrica, un po' perché sarebbe la seconda volta in pochi mesi, un po' perché non mi va di perdere di nuovo i dati di alcune app).
    Screenshot_2013-08-28-13-57-25.jpgScreenshot_2013-08-28-13-58-00.jpg

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Fedescalfi Visualizza il messaggio
    Buongiorno,
    sono nuova quindi non sono sicura che sia il modo giusto per porvi il mio problema. Ho spulciato le altre discussioni del forum, ma non mi è sembrato di trovare nessun altro che avesse un problema simile al mio.
    Da qualche giorno a questa parte il cellulare, anche se in modalità vibrazione, non vibra. All'inizio mi capitava solo quando la batteria era in riserva della riserva (e quindi credevo fosse un effetto stupido del risparmio energetico), ma ora non va in nessun caso, se no per qualche sporadico attimo che sembra fatto solo per prendermi per i fondelli
    Inoltre, fino a ieri la vibrazione funzionava quando ero in modalità vibrazione + suoneria, ora neanche quello, se non per i pochi attimi di cui sopra.
    Il telefono è brandizzato Vodafone, anche se utilizzato con una scheda TIM.
    Vi allego i dati e spero che mi sappiate aiutare e/o indirizzare al topic giusto in cui risolvere il mio problema (possibilmente senza reimpostare i dati di fabbrica, un po' perché sarebbe la seconda volta in pochi mesi, un po' perché non mi va di perdere di nuovo i dati di alcune app).
    Screenshot_2013-08-28-13-57-25.jpgScreenshot_2013-08-28-13-58-00.jpg
    ciao, ho anche io lo stesso problema.
    Non ho trovato soluzioni e quindi pensavo di mandarlo in assistenza, ma ci vogliono almeno 2 mesi per riaverlo.
    Il pezzo su internet costa 7,50, dovrei solo rischiare di aprirlo da me.

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    71
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3 mini

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    salve e buon Santo Stefano, sul mio s3 mini non funziona più la vibrazione, controllato tutto, riavviato e anche staccato la batteria, consigli?
    grazie

  5. #4
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,807
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    894
    Ringraziato 4,320 volte in 3,698 Posts
    Predefinito

    creato thread dedicati a questo problema...

    Quote Originariamente inviato da maddys Visualizza il messaggio
    salve e buon Santo Stefano, sul mio s3 mini non funziona più la vibrazione, controllato tutto, riavviato e anche staccato la batteria, consigli?
    grazie
    ciao... prova a digitare *#0*# da tastiera e clicca su vibration per testare... tocchi per fermare e due volte indietro per uscire... se non vibra molto facilmente è un problema hardware... (per essere sicuro al 100% dovresti fare un ripristino di fabbrica e verificare sul pulito...)...
    nel tuo caso ha smesso di funzionare dopo che hai installato/modificato qualcosa o dopo qualche urto o senza motivi? comunque prova a fare questo test...
    Spoiler:

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    71
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3 mini

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jonn Visualizza il messaggio
    creato thread dedicati a questo problema...



    ciao... prova a digitare *#0*# da tastiera e clicca su vibration per testare... tocchi per fermare e due volte indietro per uscire... se non vibra molto facilmente è un problema hardware... (per essere sicuro al 100% dovresti fare un ripristino di fabbrica e verificare sul pulito...)...
    nel tuo caso ha smesso di funzionare dopo che hai installato/modificato qualcosa o dopo qualche urto o senza motivi? comunque prova a fare questo test...
    inanzitutto grazie per la risposta, fatto test esito negativo, nessuna nuova app, nessun urto, niente, se può essereti utile è un pò di tempo che quando mandavo a fondo scala la suoneria non emetteva la fatidica vibrazione per avvisare che si era inserita.
    Vorrei fare un reset, ma ne sò quasi zero, e sopratutto cosa perdo?
    Grazie nuovamente
    edit: ho fatto un backup su kies, una volta ripristinato alle impostazioni di fabbrica dopo posso riprenderlo e riportare tutto come prima?
    non mi fà scaricare l'ultima versione di kies, succede qualcosa come su itunes che si blocca, o và lo stesso?
    grazie
    Ultima modifica di maddys; 26-12-14 alle 22:50

  7. #6
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,807
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    894
    Ringraziato 4,320 volte in 3,698 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da maddys Visualizza il messaggio
    inanzitutto grazie per la risposta, fatto test esito negativo, nessuna nuova app, nessun urto, niente, se può essereti utile è un pò di tempo che quando mandavo a fondo scala la suoneria non emetteva la fatidica vibrazione per avvisare che si era inserita.
    Vorrei fare un reset, ma ne sò quasi zero, e sopratutto cosa perdo?
    Grazie nuovamente
    facilmente sarà un problema hardware. ..
    per il ripristino perdi tutto quello che hai nella memoria interna (file, documenti, foto, app, impostazioni, ecc) e ti rimane tutto cos' hai su sim e sd...
    con kies non dovresti avere problemi.. (però prima testa la vibrazione senza ripristinare niente dal backup)...
    Ultima modifica di jonn; 26-12-14 alle 22:49
    Spoiler:

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy