CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Poema su Galaxy s3 mini

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Poema su Galaxy s3 mini

    Finalmente ho trovato la sezione giusta (scusate l'inesperienza).
    Vi chiedo una mano con il mio galaxy s3 mini.
    L'ho acquistato, con mia somma gioia, agli inizi di maggio e dagli inizi di giugno è stato in assistenza fino a qualche settimana fa.
    All'inizio pareva un gran acquisto e funzionava benissimo poi una sera ha deciso di non caricare più, con nessun caricatore e nemmeno attaccato al pc.
    Recatami nel centro commerciale in cui lo avevo acquistato l'ho fatto mandare in assistenza, dopo una lunga attesa il desiderato responso : sostituire schermo (ovviamente pagando 150 euro). Il danno, ovviamente non era in garanzia ed era stato causato da me (il telefono non è mai caduto ne ha mai preso acqua).Mi è stato detto che il touch non funzionava e, accendendo il telefono davanti a una delle commesse le ho fatto notare che era tutto funzionante.
    Ho subito contestato la perizia e mi è stato notificato la seconda volta che avrei dovuto cambiare il tasto per l'accensione (ricordo : il telefono non caricava e basta).
    Stamattina sono andata a ritirare il telefono (pagando 50 euro) ho preso un caricabatteria con amperaggio 0,7 (come letto qui sul forum) e il telefono ha iniziato a caricare ma, guarda caso, il touch si è messo ad "impazzire". Si blocca e sembra "fare tutto da solo". Ho installato i vari aggiornamenti, fatto un backup di fabbrica ma niente, va quando vuole lui (mai avuto di questi problemi, questa cosa mi fa molto strano).
    Mi è stato detto di recarmi personalmente in assistenza (altri soldi) ma credo che comunque il problema non si risolva. Sono finalmente riuscita a farlo caricare ed ora mi si presenta questa novità. Lo sto pagando a rate e mi chiedo se sia giusto continuare a pagare per un servizio di cui ho usufruito un mese neanche.
    Arrivo al dunque: qualcuno saprebbe darmi qualche delucidazione in merito?
    Mi scuso per non aver parlato in modo tecnico ma non è mia competenza e ringrazio anticipatamente tutti voi.

    -Da qualche ora il telefono mi da "in carica" anche se staccato dalla corrente.
    (In caso servisse sono di Torino)
    Ultima modifica di ValeSe; 20-09-13 alle 19:44

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Nessuno sa da che maledizione è stato colpito il mio telefono?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy