CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 36 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 15 su 15
Discussione:

Thread Problemi Ricezione GPS (Galaxy S3 MINI)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ciao, ottimo, se ti da ancora problemi riavvia BusyBox e sei a posto.....ciao.
    Quote Originariamente inviato da Albydekia Visualizza il messaggio
    Grazie lucchetto. ..Funziona alla perfezione. ...quando l'ho provato mi prendeva subito. ...mi è quasi venuto da piangere;-)

2.  
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio

Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

editato titolo

4. Il seguente Utente ha ringraziato dieguccio per il post:

lucchetto67 (24-02-14)

Baby Droid

Smartphone
    MotoG 2014, Ascent G7, Nexus 7

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Question

Ciao.

Ho da 20 gg un Samsung S3 Mini, preso usato perchè una mia collega voleva cambiarlo dopo neanche un anno e io volevo smanacciare un po' con Android avendo sempre avuto Symbian, ottimo sistema che purtroppo è stato abbandonato dalla Nokia.

Android è molto internet based e non avendo io una sim con traffico dati (ho un cellulare aziendale, non pago le chiamate di lavoro ma solo quelle personali e non è abilitata ad internet) posso sfruttare solo le connessioni wifi a casa, al lavoro e in qualche posto dove ci sono connessioni gratuite.
    Il problema è il lunghissimo fix dei satelliti con il GPS che non avevo con il mio Nokia C7 perchè c'era una modalità GPS chiamata "basato sulla rete" che sfruttava la triangolazione delle celle telefoniche per accelerare il fix senza connessione dati. Tra le impostazioni del GPS ho visto solo "Usa satelliti GPS" e "Usa reti senza fili", per cui esiste qualcosa di simile anche sul Samsung ?

Grazie !

Senior Droid L'avatar di domenico08

Smartphone
    SIII Mini

Ringraziamenti
    130
    Ringraziato 113 volte in 110 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kastaldi Visualizza il messaggio
    Ciao.

Ho da 20 gg un Samsung S3 Mini, preso usato perchè una mia collega voleva cambiarlo dopo neanche un anno e io volevo smanacciare un po' con Android avendo sempre avuto Symbian, ottimo sistema che purtroppo è stato abbandonato dalla Nokia.

Android è molto internet based e non avendo io una sim con traffico dati (ho un cellulare aziendale, non pago le chiamate di lavoro ma solo quelle personali e non è abilitata ad internet) posso sfruttare solo le connessioni wifi a casa, al lavoro e in qualche posto dove ci sono connessioni gratuite.
    Il problema è il lunghissimo fix dei satelliti con il GPS che non avevo con il mio Nokia C7 perchè c'era una modalità GPS chiamata "basato sulla rete" che sfruttava la triangolazione delle celle telefoniche per accelerare il fix senza connessione dati. Tra le impostazioni del GPS ho visto solo "Usa satelliti GPS" e "Usa reti senza fili", per cui esiste qualcosa di simile anche sul Samsung ?

Grazie !
    mi dispiace, per quanto ne so io si puo avere il gps solo se connessi ad una rete 3g o wifi
    Se ti sono stato utile clicca sul tasto Thanks

Spoiler:

7. Il seguente Utente ha ringraziato domenico08 per il post:

kastaldi (14-06-14)

Super Moderator L'avatar di jonn

Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

Ringraziamenti
    914
    Ringraziato 4,334 volte in 3,709 Posts
    Predefinito

unito al thread dedicato....