Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
LeTramps
scusa, ho cercato altri thread simili ma non li ho trovati .-.
no comunque, non ho provato a togliere la scheda, ci avevo pensato ma volevo evitare danni visto che li faccio spesso ^-^ grazie mille :)
nessun problema... ho unito io...
prova a vedere come si comporta nel lettore... o se hai un' altra scheda da provare nel telefono... e vedi di iniziare a capire se è un problema di scheda o del telefono... (se ne provi un' altra e non va neppure questa, allora potrebbe essere il cellulare, ma è più facile che sia solo la sd)...
-
provato ora dal pc, mi dice "disco protetto da scrittura" e il lock dell'adattatore non è inserito...come faccio?
-
Quote:
LeTramps
provato ora dal pc, mi dice "disco protetto da scrittura" e il lock dell'adattatore non è inserito...come faccio?
Da cellulare riuscivi ad accedere alla scheda? Se no e neppure da pc, ho paura che ci siano dei problemi di scheda...
-
sisi, dal telefono riuscivo ad accedere alla scheda, dal pc riesco a copiare anche i file fuori ma non riesco a copiarli dentro...dal programma comunque non riesco visto che è in read only la scheda...provo a formattare?
-
Quote:
LeTramps
sisi, dal telefono riuscivo ad accedere alla scheda, dal pc riesco a copiare anche i file fuori ma non riesco a copiarli dentro...dal programma comunque non riesco visto che è in read only la scheda...provo a formattare?
salvati tutto prima e poi prova a formattare... poi verifica sempre da pc, se funziona.. se non risolvessi, prova ancora con minitool partition a cancellare la partizione e poi a ricrearla, come detto in precedenza...
-
sono riuscito a formattare, stranamente inserendo il lock dall'adattatore .-. ora sto ricopiando tutto sopra appena finisco provo su telefono ;)