CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
Discussione:

Problema Batteria S3 Mini

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Exclamation

    Problema Batteria S3 Mini

    Salve a tutti sono nuovo del forum e vorrei porre il mio problema. Spero sia la sezione giusta dove poter scrivere.
    Ho da un anno un Samsung Galaxy S3 Mini e da qualche giorno ho notato che la batteria appena è tra i 30 e i 50 % di carica, se avvio una applicazione o mi trovo su internet, il telefono si riavvia e mi scarica tutta la batteria fino ad arrivare al 2 o 5 %.
    Sono costretto a caricare più volte al giorno il cellulare, però ho anche notato che se collego il caricabatterie e lo scollego subito dopo, la carica torna al punto prima di riavviarsi cioè tra i 30 e i 50 %.
    Secondo voi è già giunto il momento di cambiate batteria?
    Spero possiate aiutarmi e Vi ringrazio in anticipo.

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Lo hai moddato? Credo sia un problema della batteria, se non hai moddato mandalo in assistenza.

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao, spero che moddato tu ti riferisca al root. Comunque non l'ho fatto.

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da FLDSMDFR Visualizza il messaggio
    Ciao, spero che moddato tu ti riferisca al root. Comunque non l'ho fatto.
    Allora vai in assistenza gli dici il tuo problema e gli chiedi una batteria nuova.

  6. #5
    Androidiano L'avatar di Ceci83


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    257
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4

    Ringraziamenti
    79
    Ringraziato 33 volte in 23 Posts
    Unhappy

    ciao, io ho da un mesetto lo stesso problema (telefono acquistato a maggio del 2013, nessun modding), ho smontato la batteria e mi sono accorta che si è gonfiata sulla parte finale, ergo la devo cambiare (lo immaginavo perchè la stessa cosa è successa anche al mio ragazzo e ad un suo amico che avevano entrambi l's2). è possibile che queste batterie del cavolo dei galaxy S siano tutte difettate? una mia amica lavora in un negozio di telefonia e mi ha detto che le si presentano un sacco di casi di batterie gonfiate dell's4... questa cosa mi delude un po', io sono sempre stata una fan dei samsung ma sto seriamente pensando di cambiare rotta per quando prenderò un nuovo smartphone.

    comunque visto che ci sono volevo approfittare del thread per chiedere a chi ne sa un po' più di me: questi rigonfiamenti potrebbero essere causati dall'utilizzo di cover esterne protettive che impediscono allo smartphone di "respirare" correttamente (io le uso)? o magari dipende dal fatto che, avendo hardware più potenti, si surriscaldano facilmente? ho avuto per un anno e mezzo un tenero scarso galaxy next di cui spesso "abusavo" tra telefonate, whatsapp, facebook, internet, perfino angry birds, e problemi di batteria non ne ho mai avuti...
    Ultima modifica di Ceci83; 07-02-14 alle 00:21

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    mi sono rivolto in assistenza e mi hanno detto di cambiare la batteria. In effetti si è gonfiata, anche perché col passare del tempo potrebbe gonfiarsi ancora di più e avere problemi di accensione. Per il momento ho tolto la cover posteriore, perché non chiudendosi bene, potrebbero spezzarsi i dentini della cover stessa e per ora ho messo la cover di protezione antigraffio.
    La garanzia della batteria e per i caricabatteria durano 6 mesi.

  8. #7
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy