CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

S3 Mini bloccato bloccato dopo aver ricevuto una chiamata

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid L'avatar di Frenky256


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    10
    Smartphone
    Motorola Moto G

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    S3 Mini bloccato bloccato dopo aver ricevuto una chiamata

    Buonasera a tutti, apro questo topic per segnalarvi uno strano problema: da un paio di giorni l'S3 Mini di mia madre quando riceve una chiamata da uno dei numeri di mio padre, e *solo* da quello, al momento di rispondere si blocca, impedendo sia la risposta che la chiusura della chiamata, e restando fermo sulla stessa schermata per parecchi secondi; quando poi si riesce a tornare alla home, tutti i suoni si disattivano da soli, e l'unico modo per riattivarli è spegnere e riaccendere il telefono.
    Ripeto, questa cosa succede solo quando riceve una chiamata da quel particolare numero, abbiamo provato con tutti gli altri e non accade nulla di strano.
    Il telefono ha due mesi di vita, e di certo mia madre non passa il tempo a cucinare rom o modificare qualunque altro aspetto del telefono che non siano sfondo e suoneria.
    Idee a riguardo? :/

    P.S. Non so se possa essere rilevante, ma il problema si è presentato proprio in concomitanza del cambio di telefono da parte di mio padre, che è passato da un Alcatel OT 991D ad un Huawei Ascend G700.

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy