Visualizzazione stampabile
-
voci anomale s3 mini
salve a tutti, ho notato nel mio s3 mini che quando il volume della multimedia è attivo e sono nella schermata home o menu, il telfono mi dice : pag 1 of 4.
Ho talkback disattivato e ho aggiornato tutte le app 3 giorni fa, avete una soluzione? help :cry:
ho un dispositivo rootato con room pre-rotted ma prima non lo aveva mai fatto help
RISOLTO : installare titanium backup , concedere i permessi di root dopo averlo fatto cercare : sintesi vocale , crearne un backup ed eliminarla , poi cercate tts , ne create un backup e la disinstallate, ouva! XD il vostro cellulare si sta finalmente zitto rotfl
Un tanks non fa mai male rotfl
-
Quote:
Originariamente inviato da
domenico08
salve a tutti, ho notato nel mio s3 mini che quando il volume della multimedia è attivo e sono nella schermata home o menu, il telfono mi dice : pag 1 of 4.
Ho talkback disattivato e ho aggiornato tutte le app 3 giorni fa, avete una soluzione? help :cry:
ho un dispositivo rootato con room pre-rotted ma prima non lo aveva mai fatto help
ciao hai installato qualche app particolare ultimamente? (hai noled?) o cambiato qualche impostazione?..
-
Quote:
jonn
ciao hai installato qualche app particolare ultimamente? (hai noled?) o cambiato qualche impostazione?..
si ho installato varie app per xposed , noled?? cosa sarebbe ? non ho cambiato nessuna impostazione
-
Quote:
domenico08
si ho installato varie app per xposed , noled?? cosa sarebbe ? non ho cambiato nessuna impostazione
è un app che dovrebbe sopperire alla mancanza del led delle notifiche (che personalmente non uso) e crea di questi problemi , ma durante l' uso del browser predefinito... (https://www.androidiani.com/forum/ga...-es-noled.html).. A questo punto prova a disinstallare (al limite disabilitare se bastasse) le ultime app che hai installato, riavvi e vedi se riesci a localizzare quella che ti crea il problema...
-
gia fatto tutto , ho notato che usando launcher alternativi questo non succede, quindi volevo provare a vedere se c era qualche launcher molto simile a quello stock dell s3 mini con android 4.1.2 :) ne sai qualcosa?
-
ho visto ora nella sintesi vocale che se cambio velocita di riproduzione e la lingua, cambiano anche quando scorro le pagine.... non cè un modo di disattivarlo?
-
Quote:
domenico08
ho visto ora nella sintesi vocale che se cambio velocita di riproduzione e la lingua, cambiano anche quando scorro le pagine.... non cè un modo di disattivarlo?
hai lo stesso problema detto di noled ... va in conflitto con il touchwiz samsung... quindi o cambi lancher o non usi l' app che ti da il problema.... (io opterei per la seconda... e lascerei tutto il resto originale, poi ad ognuno la scelta che fa al proprio caso...)...
edit: la tua soluzione risolve il problema, ma se ti servisse la sintesi vocale ad esempio per un traduttore vocale offline? comunque se va bene per il tuo uso... hai risolto...
chiudo...