CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
Discussione:

voci anomale s3 mini

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid L'avatar di domenico08


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    487
    Smartphone
    SIII Mini

    Ringraziamenti
    130
    Ringraziato 113 volte in 110 Posts
    Predefinito

    voci anomale s3 mini

    salve a tutti, ho notato nel mio s3 mini che quando il volume della multimedia è attivo e sono nella schermata home o menu, il telfono mi dice : pag 1 of 4.
    Ho talkback disattivato e ho aggiornato tutte le app 3 giorni fa, avete una soluzione? help

    ho un dispositivo rootato con room pre-rotted ma prima non lo aveva mai fatto help


    RISOLTO : installare titanium backup , concedere i permessi di root dopo averlo fatto cercare : sintesi vocale , crearne un backup ed eliminarla , poi cercate tts , ne create un backup e la disinstallate, ouva! XD il vostro cellulare si sta finalmente zitto

    Un tanks non fa mai male
    Ultima modifica di domenico08; 07-06-14 alle 16:18

  2.  
  3. #2
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,816
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da domenico08 Visualizza il messaggio
    salve a tutti, ho notato nel mio s3 mini che quando il volume della multimedia è attivo e sono nella schermata home o menu, il telfono mi dice : pag 1 of 4.
    Ho talkback disattivato e ho aggiornato tutte le app 3 giorni fa, avete una soluzione? help

    ho un dispositivo rootato con room pre-rotted ma prima non lo aveva mai fatto help
    ciao hai installato qualche app particolare ultimamente? (hai noled?) o cambiato qualche impostazione?..
    Spoiler:

  4. Il seguente Utente ha ringraziato jonn per il post:

    domenico08 (07-06-14)

  5. #3
    Senior Droid L'avatar di domenico08


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    487
    Smartphone
    SIII Mini

    Ringraziamenti
    130
    Ringraziato 113 volte in 110 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jonn Visualizza il messaggio
    ciao hai installato qualche app particolare ultimamente? (hai noled?) o cambiato qualche impostazione?..
    si ho installato varie app per xposed , noled?? cosa sarebbe ? non ho cambiato nessuna impostazione

  6. #4
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,816
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da domenico08 Visualizza il messaggio
    si ho installato varie app per xposed , noled?? cosa sarebbe ? non ho cambiato nessuna impostazione
    è un app che dovrebbe sopperire alla mancanza del led delle notifiche (che personalmente non uso) e crea di questi problemi , ma durante l' uso del browser predefinito... (https://www.androidiani.com/forum/ga...-es-noled.html).. A questo punto prova a disinstallare (al limite disabilitare se bastasse) le ultime app che hai installato, riavvi e vedi se riesci a localizzare quella che ti crea il problema...
    Spoiler:

  7. Il seguente Utente ha ringraziato jonn per il post:

    domenico08 (07-06-14)

  8. #5
    Senior Droid L'avatar di domenico08


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    487
    Smartphone
    SIII Mini

    Ringraziamenti
    130
    Ringraziato 113 volte in 110 Posts
    Predefinito

    gia fatto tutto , ho notato che usando launcher alternativi questo non succede, quindi volevo provare a vedere se c era qualche launcher molto simile a quello stock dell s3 mini con android 4.1.2 ne sai qualcosa?

  9. #6
    Senior Droid L'avatar di domenico08


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    487
    Smartphone
    SIII Mini

    Ringraziamenti
    130
    Ringraziato 113 volte in 110 Posts
    Predefinito

    ho visto ora nella sintesi vocale che se cambio velocita di riproduzione e la lingua, cambiano anche quando scorro le pagine.... non cè un modo di disattivarlo?

  10. #7
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,816
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da domenico08 Visualizza il messaggio
    ho visto ora nella sintesi vocale che se cambio velocita di riproduzione e la lingua, cambiano anche quando scorro le pagine.... non cè un modo di disattivarlo?
    hai lo stesso problema detto di noled ... va in conflitto con il touchwiz samsung... quindi o cambi lancher o non usi l' app che ti da il problema.... (io opterei per la seconda... e lascerei tutto il resto originale, poi ad ognuno la scelta che fa al proprio caso...)...

    edit: la tua soluzione risolve il problema, ma se ti servisse la sintesi vocale ad esempio per un traduttore vocale offline? comunque se va bene per il tuo uso... hai risolto...
    chiudo...
    Ultima modifica di jonn; 07-06-14 alle 18:02
    Spoiler:

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy