Visualizzazione stampabile
-
[BUG] Salve ragazzi vi faccio presente un bug riscontrato. Quando collego la carica al dispositivo nel durante e nel seguente il menu a tendina per le notifiche non si abbassa... o per lo meno devo riprovare più volte affinchè si abbassi :/
Quindi sono costretto a riavviare il telefono per tornare alla normalità.
-
grayfox112 l'unica opzione che puoi attivare è l'aumento del volume quando il telefono è in borsa, o in tasca.
Penso quindi che usi il sensore di luce, e quindi maggior consumo di batteria.
IMPOSTAZIONI CHIAMATA -> ALZA VOLUME SE IN TASCA
-
Ho provato anche quello ma nn migliora affatto!!! Sto rimanendo al quanto deluso da questo terminale, se sapevo mi sarei tenuto il mio fantastico grqnd duos!!!!
-
Salve ieri ho avuto un s4 in mano! oltre alle funzioni air gesture e controlli vari in + del nostro mini, sono rimasto male anke x la fotocamera.
Molte funzioni in + tra le quali: cancellino e dinamica (drama) davvero sorprendenti!!!
quindi mi sono messo a cercare il software da flashare :D Ecco la fotocamera dell?S4 per il tuo S3!! | www.AndroidAre.it
link xda [Porting][6 Apr][4.2.1] GS4 Camera for GS3 - xda-developers
Qualcuno l'ha provato??
-
1 allegato(i)
uscito nuovo firmware qui... questo purtroppo implementa nuovi controlli sul bootloader e per il momento non permette di riflashare vecchi firmware e flascando cwm (che funziona tuttora per il root), non è possibile ripristinare la garanzia.... per il momento sto ripristinando tutte le mie app e poi con calma vedrò i cambiamenti...chi lo provasse, potrebbe confrontare le voci in download-mode con il mio post-root... (non me le ero segnate, giusto per sicurezza...)
Allegato 91287
la scritta custom si ripristina, ma l' 1 , al momento no... comunque appena ho tempo vedrò di approfondire...
-
E' sempre una versione 4.0.4 di Android?
Inviato dal mio GT-I9192 usando Androidiani App
Nokia 2110-Motorola 8700-Ericsson T28S-Ericsson T39-Sony Ericsson Z1010-LG Electronics KG810-Samsung SGH-i560-Nokia E66-Nokia E71-Nokia N8-HTC Desire Z-Samsung GT-S7562-Samsung GT-I9192
-
Il telefonino esce già con la 4.2.2....
-
E credo che sempre di 4.2.2 si tratta
-
Quote:
Originariamente inviato da
giorgiog1
E credo che sempre di 4.2.2 si tratta
certo è sempre lui ... vedremo se è migliorata la stabiluità... per il resto è molto più blindato... non permette di retrocedere nei firmware ... il root funziona perfettamente, ma per il momento niente ripristino del nuovo blocco per la garanzia e il backup da cwm (nonostante dia esito positivo ) non è utilizzabile...
-
Scusate, pensavo di stare postando sul thread del GT-S7562.
Dopo aver letto i vostri post, NON credo che aggiornerò l'S4 Duos...
Samsung sta prendendo una brutta strada con tutti questi blocchi: i clienti potrebbero anche scocciarsi...
Inviato dal mio GT-I9192 usando Androidiani App
Nokia 2110-Motorola 8700-Ericsson T28S-Ericsson T39-Sony Ericsson Z1010-LG Electronics KG810-Samsung SGH-i560-Nokia E66-Nokia E71-Nokia N8-HTC Desire Z-Samsung GT-S7562-Samsung GT-I9192