Salve a tutti. Spero che qualcuno possa aiutarmi. Da qualche giorno (una settimana quasi) ho gravi problemi con lo smartphone. Inizialmente pensavo fosse un problema con l'aggiornamento di Facebook (che ho definitivamente disinstallato visto che all'apertura la schermata diventava nera). Ma poi i problemi riguardavano anche altri campi...ovvero...
- l'invio di sms...continua a rimanere in fase di invio con la rotellina di avanzamento. L'sms parte solo se faccio un riavvio del cell.
- orario del telefono...non si aggiorna...nel widget del meteo l'orario è corretto, mentre quello del telefono rimane indietro di parecchi minuti (l'aggiornamento è automatico...)
- quando clicco il tasto centrale per chiudere le app che erano aperte, ci mette un po' a caricarle...e a volte è come se non fosse stato aperto nulla.
- non mi si connette al pc, vorrei fare un back up...ma non si collega al kies
Non so davvero più cosa fare....spero che possiate essermi d'aiuto!
il problema è che non si collega al pc...come faccio a fare back up e poi il ripristino? Ci avevo pensato anch'io...ma non collegandosi non posso farlo...e non voglio cancellare tutto! Alcune app e foto sono tutte già su sd...ma il resto??? piango io!
Salve a tutti
posseggo un S4 Mini Duos (gt i9192) con android 4.2.2. Qualche settimana fa, mentre il cellulare mi segnalava che avevo superato il limite dati, mi è apparso il seguente errore
h tt p://i67 . tinypic. com/14njtso.png
e da allora l'avviso si ripresenta diverse volte al giorno.
cercando su internet si parla di questo errore ma è sempre associato ad android 4.3 mentre il mio smartphone ha invece il 4.2.2
c'è modo di verificare quale sia l'applicazione che causa l'avviso?
eventuali altri suggerimenti per risolvere?
grazie a tutti
spostato in sezione "Altri terminali Samsung"..dove il moderatore di sezione unirà a thread ufficiale e /o a sezione dedicata.
EDIT:
https://www.androidiani.com/forum/ga...ni-dual-i9192/
Ultima modifica di royy7; 25-07-16 alle 21:10
Device: Samsung Note Edge 32 GB Black ITV - No Brand - 4.4.4 (tutto stock)
Device: Samsung Galaxy S4 16GB Black Mist ITV - No Brand - 4.3 (tutto stock)
Operatore: Tim
Ext SD: SanDisk MicroSDHC 32gb Classe 10 UHS-I
Accessori: Samsung S-View Cover Black ; Galaxy Gear JetBlack
Ciao a tutti, mio padre ha avuto dei problemi col suo S4 mini duos e avendo contattato Value Basket, dove appunto aveva acquistato il telefono, gli avevan detto di rispedirlo indietro che essendo ancora in garanzia ci pensavano loro. Tutto questo il mese scorso, ora l'azienda risulta essere fallita. C'è una possibilità di recuperare il cellulare?
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
Buongiorno a tutti,
il telefono ovviamente è un dual-sim,avendo acquistato un Galaxy S7 vorrei trasferire tutti i dati riguardanti la sim da spostare, nel nuovo telefono ma non riesco a trovare un sistema che mi permetta di fare un backup selettivo! Mi spiego meglio,com SmartSwitch o con Kies si può fare il backup dei dati ma questo copia tutto il contenuto del telefono, a me servirebbe trasferire solo i dati che riguardano la sim da spostare!
Un grazie anticipato