CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 61 di 61 primaprima ... 1151596061
Visualizzazione dei risultati da 601 a 603 su 603
Discussione:

Info, Aiuti, Informazioni, Consigli [S4 Mini DualSim] (NO MODDING)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #601
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,814
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da polo9001 Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti,
    il telefono ovviamente è un dual-sim,avendo acquistato un Galaxy S7 vorrei trasferire tutti i dati riguardanti la sim da spostare, nel nuovo telefono ma non riesco a trovare un sistema che mi permetta di fare un backup selettivo! Mi spiego meglio,com SmartSwitch o con Kies si può fare il backup dei dati ma questo copia tutto il contenuto del telefono, a me servirebbe trasferire solo i dati che riguardano la sim da spostare!
    Un grazie anticipato
    ciao
    unisco al thread di aiuti e info...

    backup della sim ? cosa intendi? la rubrica che hai sulla sim? (altro non c' è ... i messaggi ormai è da tempo che non vengono salvati sulla sim)...
    se è quella, dalle impostazioni della rubrica, la esporti su un file che poi copierai sul nuovo telefono e importi sulla nuova sim....
    Spoiler:

  2.  
  3. #602
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao John,grazie per l'aiuto ma non mi sono spiegato bene,io vorrei esportare tutti i dati che si riferiscono ad una delle due sim su un nuovo S7 mono sim e non riesco a risolvere.
    Sia con Smartswitch che con Kies posso fare il backup ma comprende entrambe le sim e quindi non saprei come scegliere quello che mi interessa!
    Buona Pasqua

  4. #603
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,814
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da polo9001 Visualizza il messaggio
    ciao John,grazie per l'aiuto ma non mi sono spiegato bene,io vorrei esportare tutti i dati che si riferiscono ad una delle due sim su un nuovo S7 mono sim e non riesco a risolvere.
    Sia con Smartswitch che con Kies posso fare il backup ma comprende entrambe le sim e quindi non saprei come scegliere quello che mi interessa!
    Buona Pasqua
    io personalmente salvo sempre manualmente e per le mie app, tramite titanium backup (serve root)... per le impostazioni di sistema , invece le reimposto manualmente per non trascinarmi errori dietro...

    nel tuo caso, se vuoi potresti provare con i software che hai detto e poi,, cosa è di troppo, lo puoi cancellare dal nuovo telefono.. (sempre da vedere che non ti porti dietro problemi andando a reinstallare il backup)....

    grazie e buona Pasqua anche a te!
    Spoiler:

  5. Il seguente Utente ha ringraziato jonn per il post:

    polo9001 (16-04-17)

Pagina 61 di 61 primaprima ... 1151596061

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy