Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
polo9001
Buongiorno a tutti,
il telefono ovviamente è un dual-sim,avendo acquistato un Galaxy S7 vorrei trasferire tutti i dati riguardanti la sim da spostare, nel nuovo telefono ma non riesco a trovare un sistema che mi permetta di fare un backup selettivo! Mi spiego meglio,com SmartSwitch o con Kies si può fare il backup dei dati ma questo copia tutto il contenuto del telefono, a me servirebbe trasferire solo i dati che riguardano la sim da spostare!
Un grazie anticipato
ciao
unisco al thread di aiuti e info...
backup della sim ? cosa intendi? la rubrica che hai sulla sim? (altro non c' è ... i messaggi ormai è da tempo che non vengono salvati sulla sim)...
se è quella, dalle impostazioni della rubrica, la esporti su un file che poi copierai sul nuovo telefono e importi sulla nuova sim....
-
ciao John,grazie per l'aiuto ma non mi sono spiegato bene,io vorrei esportare tutti i dati che si riferiscono ad una delle due sim su un nuovo S7 mono sim e non riesco a risolvere.
Sia con Smartswitch che con Kies posso fare il backup ma comprende entrambe le sim e quindi non saprei come scegliere quello che mi interessa!
Buona Pasqua
-
Quote:
Originariamente inviato da
polo9001
ciao John,grazie per l'aiuto ma non mi sono spiegato bene,io vorrei esportare tutti i dati che si riferiscono ad una delle due sim su un nuovo S7 mono sim e non riesco a risolvere.
Sia con Smartswitch che con Kies posso fare il backup ma comprende entrambe le sim e quindi non saprei come scegliere quello che mi interessa!
Buona Pasqua
io personalmente salvo sempre manualmente e per le mie app, tramite titanium backup (serve root)... per le impostazioni di sistema , invece le reimposto manualmente per non trascinarmi errori dietro...
nel tuo caso, se vuoi potresti provare con i software che hai detto e poi,, cosa è di troppo, lo puoi cancellare dal nuovo telefono.. (sempre da vedere che non ti porti dietro problemi andando a reinstallare il backup)....
grazie e buona Pasqua anche a te!