Problemi registro samsung s4 mini duos
Buon giorno. Da diversi mesi ho acquistato un S4 mini (dual) e fino ad oggi ha funzionato benissimo. Da qualche giorno però mi si è praticamente fermato il registro (chiamate, sms, ecc.). Fermo da un attimo prima di un'operazione di backup e ripristino. Se lo lascio accesso mi registrano e si vedono le attività, ma se lo spengo le attività sono ferme al giorno in cui ho ripristinato. Ho fatto tutti i tentativi possibili (non sono proprio scarso con la tecnologia) e rimosso recenti applicazioni che potevano dar fastidio, ma nulla è cambiato. Anzi quando riaccendo e vado subito sul registro per un attimo mi da le voci recenti, ma poi mi compare un immagine registro attività ecc.ecc. (la velocità non consente di leggere tutto) e spariscono le attività recenti. Qualcuno sa dirmi cosa può essere successo? Grazie mille per l'aiuto. Buona domenica a tutti.
Probemino "il programma Camera è stato arrestato"
Probemino "il programma Camera è stato arrestato"
Speriamo gli diano la condizionale... ahahah scherzo ciao scusate sono nuovo e con pochissima esperienza da ieri il mio s4 appena apro l'applicazione camera per fare foto mi si chiede automaticamente con il mex del titolo sapete dirmi come risolvere il problema?
Già provato svuota cache e cancella dati ma niente...
Grazieeee
La seconda scheda risula quasi sempre "non raggiungibile"
Ciao a tutti... Ho un problema con il mio cellulare che è un samsung s4 mini duos e volevo un vostro parere; in quanto con la seconda scheda inserita nel cellulare (che è una scheda tim) in pratica quando mi chiamano, anche se dallo schermo si evince che la scheda prende il segnale, quasi sempre risulta "non raggiungibile" e se chiamo io non ho problemi, quindi secondo voi è un problema di rete o un problema di cellulare, perchè l'altra scheda che è inserita come prima scheda (che è wind) non mi da questi problemi.. Grazie..
Sveglia e giorni della settimana
Salve a tutti mi presento sono marco e apro questa discussione per capire se mi devo rassegnare o esiste una soluzione.... Il problema si manifesta quando imposto la sveglia infatti il telefono automaticamente evidenzia il giorno successivo (se la imposto ad esempio di sera) questo fa sì che per riutilizzare quella sveglia un altro giorno sono obbligato a entrare nelle impostazioni e modificare il giorno invece di poter subito attivarla. Sono io o la sveglia?? Scusate ma ho cercato di essere il più chiaro e perciso possibile