Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
gppes13
Ma la rom russa aggiornata dove la posso teovare? Grazie
Inviato dal mio GT-I9192 usando
Androidiani App
Attenzione se aggiorni con le versioni UB del firmware ti ritroverai con il bootloader Knox e quindi sarai impossibilitato a tornare a versioni precedenti, inoltre su xda si discuteva del fatto che questa versione soffra maggiormente del fenomeno battery drain in standby.
-
Allora si deve attendere un aggiornamento per il sw Kenya e basta!
Inviato dal mio GT-I9192 usando Androidiani App
-
Quote:
gppes13
Allora si deve attendere un aggiornamento per il sw Kenya e basta!
Inviato dal mio GT-I9192 usando
Androidiani App
se lo faranno ancora ua, sarà lo stesso che come il russo ha problemi di segnale, ma risolve già parecchi problemi dell' attuale kenya, mentre se sarà ub avrà il knox .... e ora gli ultimi venduti, da come mi hanno segnalato, hanno già l' ub installato....
-
E non credo che gli sviluppatori perderanno tempo per questo device :(
Inviato dal mio GT-I9192 usando Androidiani App
-
ha anche le funzioni S-view della versione originale Samsung? quanta autonomia ha con la batteria d 2600?
-
Quote:
jonn
se lo faranno ancora ua, sarà lo stesso che come il russo ha problemi di segnale, ma risolve già parecchi problemi dell' attuale kenya, mentre se sarà ub avrà il knox .... e ora gli ultimi venduti, da come mi hanno segnalato, hanno già l' ub installato....
Se ti va di rispondermi, mi dici cose knox e ub, grazie........sono un pò a digiuno di questi termini
-
Quote:
Paolo49
Se ti va di rispondermi, mi dici cose knox e ub, grazie........sono un pò a digiuno di questi termini
scusa se ho abbreviato un po, ma sono fuori casa e da smartphone accorcio ... knox è un sistema nuovo di samsung per la sicurezza e quindi tra l' altro verifica le varie parti del firmware che vai ad installare e ti da avvertimenti o addirittura ti blocca proprio l' installazione.. (di li, che non ti lascia retrocedere ai firmware non knox) e ha anche implementato un flag per la garanzia (da 0x0 in caso di modifiche non consentite passa a 0x1 e per il momento non si può rimettere originale. ..)... per ub e ua intendevo firmware che contengono nel nome ub (es. I9192XXUBMK4 che nel nostro caso ha il knox ) o ua (es. I9192XXUAMH3 )... se hai altri dubbi chiedi pure....
-
Quote:
jonn
scusa se ho abbreviato un po, ma sono fuori casa e da smartphone accorcio ... knox è un sistema nuovo di samsung per la sicurezza e quindi tra l' altro verifica le varie parti del firmware che vai ad installare e ti da avvertimenti o addirittura ti blocca proprio l' installazione.. (di li, che non ti lascia retrocedere ai firmware non knox) e ha anche implementato un flag per la garanzia (da 0x0 in caso di modifiche non consentite passa a 0x1 e per il momento non si può rimettere originale. ..)... per ub e ua intendevo firmware che contengono nel nome ub (es. I9192XXUBMK4 che nel nostro caso ha il knox ) o ua (es. I9192XXUAMH3 )... se hai altri dubbi chiedi pure....
No anzi scusa me, se faccio delle domande forse un pò stupidotte, daltronde per me sono tutte cose nuove e devo reiniziare a fare l'iter d'apprendimento, ciao buona serata e grazie.
-
Quote:
Paolo49
ciao buona serata e grazie.
di niente. . buona serata anche a te!
-
Scusate ho bisogno del vostro aiuto, ma premetto che non ci capisco tanto. Ho acquistato questo telefono da alcuni giorni su un sito on line lho pagato circa 280 euro. Oggi ho visto che non era possibile importare o esportare i contatti dalla sim perché mancava la funzionalita premendo rubrica e poi l'opzione che non compare nel menu a sinistra. Da qui la mia paura, ho notato che sulla scatola è scritto che il prodotto è compatibile solo con sim di operatori delle Americhe. Qualcuno mi ha detto che il telefono forse è un clone, altri che è comunque un Samsung ma non compatibile con le nostre sim. In sintesi volevo sapere da voi esperti se e come bypassare il problema scaricando qualche software o facendo degli aggiornamenti, se il telefono è comunque un clone e quindi sono stato fregato tanto da provare a richiedere al rivenditore on line qualcosa??? Secondo voi mi hanno dato un telefono diverso da quello richiesto o sono tutti cosi e poi vanno adattati alle nostre sim?? Vi sarei davvero grato se mi rispondete presto per esercitare un qualche diritto di eventuale recesso. Grazie in anticipo per la dipsonibilità