Visualizzazione stampabile
-
Mi sto accorgendo di un'altra cosa cioè se vado a vedere tutte le app presenti su mio cell noto che è presente Knox. Poi se vado in download mode vedo la scritta tipo " writing protection : enalble". Non è che ho knox e non lo sapevo?
Inviato dal mio GT-I9192 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
gppes13
Mi sto accorgendo di un'altra cosa cioè se vado a vedere tutte le app presenti su mio cell noto che è presente Knox. Poi se vado in download mode vedo la scritta tipo " writing protection : enalble". Non è che ho knox e non lo sapevo?
Inviato dal mio GT-I9192 usando
Androidiani App
quello è normale ..( c' era già sugli ultima UA...)... se in modalità download non hai 2 voci con nome knox..... è ancora il vecchio bootloader...
-
Nn ci sono...perfetto. collegando il tel a kies mi ha chiesto di aggiornare specificando che nn sarebbe stato possibile trnare indietro. Cosi mi installerebbe solo il knox quindi lascio perdere. Grazie
-
Quote:
gppes13
Nn ci sono...perfetto. collegando il tel a kies mi ha chiesto di aggiornare specificando che nn sarebbe stato possibile trnare indietro. Cosi mi installerebbe solo il knox quindi lascio perdere. Grazie
Androidiani App
certo ... vuole rifilarti il bootloader knox...
-
Quote:
gppes13
Androidiani App
Lascia stare l'aggiornamento con kies fallo con odin, ma scarica eventualmente un firmware Knox free, ma credo che con la versione mk4 sia molto stabile il telefono. Per le scritte write protection enable c'è le avevo pure io quando ho flashato, e anche le applicazioni knox sono presenti nel firmware knox free, l'unico modo per eliminarle è il root.
-
Grazie. Infatti...lnfatti nn lo tocco più fin quando uscirà un nuovo agg da fare con Odin
-
Un'altra cosa...vi è capitato che non funziona il Play Games? Lo apro e si richiude solo anche se ho provato a installare gli aggiornamenti non va.
-
Quote:
gppes13
Un'altra cosa...vi è capitato che non funziona il Play Games? Lo apro e si richiude solo anche se ho provato a installare gli aggiornamenti non va.
Androidiani App
No a me Va.
-
mi sta venendo la voglia di mollarlo per lo Huawei G700 .....
-
Ho notato un altro problemino....nelle impostazioni in batteria non indica correttamente il tempo di durata. Mi indica un'ora rispetto alle 112 ore che indica il programmino Batteria HD. Oppure non appena lo stacco dalla carica mi dice che ho 1 minuto e qualche secondo di utilizzo. Si deve impostare qualcosa?