da tastiera:
AP E CP I9192UBUAMHU2
CSC I9192UUBAMH2
a quale firmware corrisponde???
Visualizzazione stampabile
da tastiera:
AP E CP I9192UBUAMHU2
CSC I9192UUBAMH2
a quale firmware corrisponde???
potrebbe essere Trinidad and Tobago (verifica se hai il codice TTT o quale)... per il momento non hai ancora il bootloader knox ... se lo aggiorni con l' ufficiale che ti propone, te lo installa bloccato.... la tua, come versione va già meglio dell' afr UAMF7, ma come segnale non è ancora stabilissimo ... con l' aggiornamento andrebbe molto meglio... ora devi decidere se ti va già bene così, o se non ti soddisfa, se aggiornarlo ota o kies ufficiale (blocca il bootloader ) o con uno knox free (modificato...)...
potrebbe essere Trinidad and Tobago (verifica se hai il codice TTT o quale)... per il momento non hai ancora il bootloader knox ... se lo aggiorni con l' ufficiale che ti propone, te lo installa bloccato.... la tua, come versione va già meglio dell' afr UAMF7, ma come segnale non è ancora stabilissimo ... con l' aggiornamento andrebbe molto meglio... ora devi decidere se ti va già bene così, o se non ti soddisfa, se aggiornarlo ota o kies ufficiale (blocca il bootloader ) o con uno knox free (modificato...)...[/QUOTE]
Dove verifico ol codice TTT ?
Cis è il bootloader knox ? E che succede se me lo installa bloccato? Io x ora che smanetto poco preferirei gli aggioramenti ufficiali.....in effetti x ora non sembra male...non ho ancora deciso se aggiornarlo o meno....tu che mi consigli ?
per la sigla da in recovery ( leggi il mio post precedente) .. il bootloader bloccato, se fai qualche modifica non autorizzata, ti invalida la garanzia e per il momento non si ripristina... e non puoi più retrocedere ai firmware UA.. magari provalo un po così e poi decidi. ...
Ragazzi è uscito il nuovo FW I9192UBUBNA2 :P
si...chile... provato a flashare e a rootare... tutto ok... al primo impatto sembra valido... poi ho rimesso l' Uzbekistan, perchè avevo già il backup con tutto installato.... comunque penso siano entrambi stabili e veloci...
si...
ah .. se vuoi provare il knox free qui... risolvi i tuoi problemi dell' AFR ed è reversibile...
jonn scusami se faccio il backup ed installo quest'ultimo fw perdo tutto??
Comunque anche il UBML4 ha forti perdite di segnale e linea assente. Una tantum va per brevissimo tempo in tilt. Ma principalmente troppo spesso e volentieri salta la linea come dicevo poc'anzi.