Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
1di9
Una domanda: se carico un firmware stock alternativo con Odin, poi kies mi riconosce il telefono?
si... cambiando la nazione è possibile che non aggiorni più, ma lo vede ...
-
Bion giorno a tutti !, ormai sono passatti quasi 3 mesi dal'acquisto del tel. e devo dire che in tutta onestà che ne sono più che soddisfatto, sinora non ho fatto nessun tipo d'aggiornamento ( anche perchè credo non c'e ne siano disponibili ) .L'unica mia perplessità riguarda il thus screen,premetto che tutte le operazioni che vado a fare, navigare in internet, rubrica, voltare pag ecc ecc riesco a farle tutte agevolmente senza intoppi, invece quando ricevo una chiamata mi viene difficile subito agganciarla, devo passare parecchie volte il dito perchè riesca a rispondere, il tel e ecquipaggiato con la Flip coover orig samsung ( quella con la finestrella ) ma pur aprendola molto spesso trovo parecchia difficoltà, appunto ad agganciare la chiamata, quindi volevo chiedere se anche a qualcuno di voi capita questa cosa molto fastidiosa, oppure se questo problema dipende dal fatto che io non ho ancora fatto nessun tipo di aggiornamento.
-
Quote:
Paolo49
Bion giorno a tutti !, ormai sono passatti quasi 3 mesi dal'acquisto del tel. e devo dire che in tutta onestà che ne sono più che soddisfatto, sinora non ho fatto nessun tipo d'aggiornamento ( anche perchè credo non c'e ne siano disponibili ) .L'unica mia perplessità riguarda il thus screen,premetto che tutte le operazioni che vado a fare, navigare in internet, rubrica, voltare pag ecc ecc riesco a farle tutte agevolmente senza intoppi, invece quando ricevo una chiamata mi viene difficile subito agganciarla, devo passare parecchie volte il dito perchè riesca a rispondere, il tel e ecquipaggiato con la Flip coover orig samsung ( quella con la finestrella ) ma pur aprendola molto spesso trovo parecchia difficoltà, appunto ad agganciare la chiamata, quindi volevo chiedere se anche a qualcuno di voi capita questa cosa molto fastidiosa, oppure se questo problema dipende dal fatto che io non ho ancora fatto nessun tipo di aggiornamento.
Succede esattamente lo stesso anche a me con la flip cover originale Samsung. Il mio ha ancora il firmware originale AFR, che non ha ancora avuto alcun aggiornamento.
-
io per evitare il problema e per mia comodità ho configurato la risposta alla chiamata pigiando il tasto home
-
Quote:
xfilamm
io per evitare il problema e per mia comodità ho configurato la risposta alla chiamata pigiando il tasto home
Ma se hai la flip cover originale samsung non è una idea geniale....
-
Quote:
xfilamm
Quindi a te succede solo se hai la flip cover chiusa?, anchio ho il fimrare AFR originale, pensi che possa dipendere da quello?.
-
Quote:
xfilamm
Anche se come giustamente ha detto 1id9, mi dici qualè la procedura per tale configurazione, ti ringrazio anticipatamente.
-
impostazioni-chiamata-risposta/fine chiamata-tasto home risponde alle chiamate
-
Quote:
xfilamm
impostazioni-chiamata-risposta/fine chiamata-tasto home risponde alle chiamate
Molto gentile grazie, per il momento anchio provo questa scorciatoia, sperando che con un futuro aggiornamento si risolva il problema
-
Ho visto che c'e pure la possibilità di rispondere alle chiamate tramite " controllo vocale " a parte che per ora non sono riuscito a configurare questa funzione, ma mi chiedevo: la parola che si deve pronunciare per attivare la risposta e solo RISPONDI, oppure si può sostituire con un'altra, ad esempio PRONTO?....