Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Paolo49
Ho visto che c'e pure la possibilità di rispondere alle chiamate tramite " controllo vocale " a parte che per ora non sono riuscito a configurare questa funzione, ma mi chiedevo: la parola che si deve pronunciare per attivare la risposta e solo RISPONDI, oppure si può sostituire con un'altra, ad esempio PRONTO?....
Basta pronunciare RISPONDI...
-
Quote:
1di9
Basta pronunciare RISPONDI...
Ho provato ma non mi funziona, ora provo a fare un reset di fabbrica nel caso non avessi involontariamente cancellato qualche app. che permette al programma di funzionare, mi farò risentire appena sarò dinuovo operativo.
-
Quote:
Paolo49
Ho provato ma non mi funziona, ora provo a fare un reset di fabbrica nel caso non avessi involontariamente cancellato qualche app. che permette al programma di funzionare, mi farò risentire appena sarò dinuovo operativo.
Se la funzione è attiva, mentre squilla il telefono deve visualizzarsi un avviso nella barra in alto delle notifoche che ti avvisa che è attiva la funzione di risposta vocale. ..
-
Quote:
Paolo49
per funzionare devi avere la suoneria attiva (non il volume a zero) e la vibrazione con suoneria disattivato...
e come ti ha detto 1di9, se la funzione è attiva, mentre squilla il telefono, deve visualizzarsi un iconcina nella barra in alto delle notifiche...
-
Quote:
jonn
per funzionare devi avere la suoneria attiva (non il volume a zero) e la vibrazione con suoneria disattivato...
e come ti ha detto 1di9, se la funzione è attiva, mentre squilla il telefono, deve visualizzarsi un iconcina nella barra in alto delle notifiche...
Per prima cosa voglio ringraziarvi tutti per l'aiuto siete veramente gentili, come detto ho fatto il reset di fabbrica per essere sicuro d'avere tutte le app. Da gestione ho abilitao "controllo voce " ed ho tolto la spunta "vibra", in effetti come giustamente avete detto esce fuori l'icona e pure delle scritte scorrevoli, ma su 5 chiamate solo 1 volta sono riuscito agganciarla, quindi confidando in un futuro aggiornamento ( sperando che dipenda da quello ) l'unica soluzione e di usare il tasto home.
-
Quote:
Paolo49
ma su 5 chiamate solo 1 volta sono riuscito agganciarla, quindi confidando in un futuro aggiornamento ( sperando che dipenda da quello )
allora penso che sia proprio lui ... sul mio risponde sempre... sia così ... che con la risposta normle... (trascinando la cornetta...)....
-
succede anke a me firmw AFR.. ma non uso flip cover.. quindi sarà un problema fw
-
Quote:
fedez07
succede anke a me firmw AFR.. ma non uso flip cover.. quindi sarà un problema fw
Con la flip cover il problema è più evidente. Senza non mi è quasi mai successo.
-
Preso anch'io l'S4 duos e al momento sembra perfetto, al momento vedo AP e CP : I919UBUBMK4 e CSC : I9192UUBBMK2 da recovery CSC TTT, Russo anche questo? Dal sito della Samsung mi sembra di vedere Brasile ZTO, che mi consigliate di fare? Al momento non ho intenzione di fare root con rom cucinate fin quando non viene fuori l'azzeramemento dell'incremento, sapete come' la garanzia ovvero fin quando ci sono o saranno firmware ufficiali disponibili preferisco rimanere sulle stabilita' della casa, per quanto riguarda il KNOX, come faccio a sapere se e' free o meno? Anche se l'altro giorno Samsung mi ha fatto un aggiornamento sulla sicurezza e non sapevo di cose si trattasse l'ho fatto.
Inviato dal mio Transformer TF101 usando Androidiani App
-
Quote:
dimarsaba
Preso anch'io l'S4 duos e al momento sembra perfetto, al momento vedo AP e CP : I919UBUBMK4 e CSC : I9192UUBBMK2 da recovery CSC TTT, Russo anche questo? Dal sito della Samsung mi sembra di vedere Brasile ZTO, che mi consigliate di fare? Al momento non ho intenzione di fare root con rom cucinate fin quando non viene fuori l'azzeramemento dell'incremento, sapete come' la garanzia ovvero fin quando ci sono o saranno firmware ufficiali disponibili preferisco rimanere sulle stabilita' della casa, per quanto riguarda il KNOX, come faccio a sapere se e' free o meno? Anche se l'altro giorno Samsung mi ha fatto un aggiornamento sulla sicurezza e non sapevo di cose si trattasse l'ho fatto.
Inviato dal mio Transformer TF101 usando
Androidiani App
è Trinidad and Tobago ... è già knox e ti consigllio di lasciarlo così... essendo ..ub... è già stabile e dovresti andare bene...