Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
jonn
ciao... è il penultimo firmware e non dovrebbe avere grossi problemi di segnale... sai la nazione o da kies o dalla prima videata della recovery (3 lettere maiuscole...)?
ciao grazie per la rapida risposta, edit trovata CSC-CODE xfe per avere l'ultimo firmware come faccio?
-
Quote:
chigos
ciao grazie per la rapida risposta, edit trovata CSC-CODE xfe per avere l'ultimo firmware come faccio?
è South Africa e per il momento è l' ultimo... quindi, o aspetti che esca e aggiorni ota o kies, o aggiorni con odin ad esempio a questo uzbeko... guida qui...
-
Quote:
jonn
è South Africa e per il momento è l' ultimo... quindi, o aspetti che esca e aggiorni ota o kies, o aggiorni con odin ad esempio a
questo uzbeko... guida
qui...
grazie mille allora scarico quello uzbeko seguendo la guida, sei stato gentilissimo, ah ultima domanda, mi succede questo che a volte quando spengo il telefono a volte vibra e a volte no, da cosa dipende?
-
Quote:
chigos
grazie mille allora scarico quello uzbeko seguendo la guida, sei stato gentilissimo, ah ultima domanda, mi succede questo che a volte quando spengo il telefono a volte vibra e a volte no, da cosa dipende?
mi pare che vibri sempre ... a volte anche parecchi secondi dopo... prova a verificare...
-
ok ti faccio sapere appena finisce di scaricare il firmware procedo, quindi quello quello mi hai linkato è l'ultimo e più stabile?
-
Quote:
chigos
ok ti faccio sapere appena finisce di scaricare il firmware procedo, quindi quello quello mi hai linkato è l'ultimo e più stabile?
per ora è l' ultimo... io ce l' ho sotto da... quando è uscito e non sembra male... fammi sapere...
-
Quote:
jonn
per ora è l' ultimo... io ce l' ho sotto da... quando è uscito e non sembra male... fammi sapere...
grazie di cuore ultima domanda ora è sotto carica, ma non eece il led di ricarica? per sapere quando è carico da spento come faccio?
-
Quote:
chigos
grazie di cuore ultima domanda ora è sotto carica, ma non eece il led di ricarica? per sapere quando è carico da spento come faccio?
niente led... premi home e vedi il livello. ...
-
Quote:
jonn
niente led... premi home e vedi il livello. ...
ok grazie mille, una cosa che ho notato che mi ha segnalato il completamento della carica 100% come l'ho riacceso mi ha segnato 98% di carica, come mai? da premettere che è la prima carica in assoluto
-
Quote:
chigos
ok grazie mille, una cosa che ho notato che mi ha segnalato il completamento della carica 100% come l'ho riacceso mi ha segnato 98% di carica, come mai? da premettere che è la prima carica in assoluto
È "normale" per questo smartphone.