Visualizzazione stampabile
-
grazie mille, appena aggiornato, ma continuo ad avere problemi con la sim 2, ho tim e in casa ha sempre preso dappertutto, con questo telefono no, non prende quasi per niente, sulla sim 1 ho 3 dove ho la connessione dati attiva, mi consigliate qualche parametro da impostare per migliorare un pò? o sarà difettoso il mio telefono? grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
chigos
grazie mille, appena aggiornato, ma continuo ad avere problemi con la sim 2, ho tim e in casa ha sempre preso dappertutto, con questo telefono no, non prende quasi per niente, sulla sim 1 ho 3 dove ho la connessione dati attiva, mi consigliate qualche parametro da impostare per migliorare un pò? o sarà difettoso il mio telefono? grazie
I dual sim sono meno sensibili in genere, rispetto ai mono sim. Ma il tuo caso mi sembra al limite del guasto.....
-
Quote:
chigos
hai attivato il ricevi chiamate in arrivo da impostazioni, dispositivo, gestione schede sim per ricevere sulla 2 quando la 1 è connessa dati? e a livello di ricezione provieni da che cellulare?
-
allora avevo disattivata la funzione ricevi chiamate in arrivo ( con l'altra scheda sim se si utilizza un servizio dati), ora l'ho attivata...la prima sim prende bene ho la sim della 3, provenivo da un note 3.... perchè non se sè portarlo in assisestenza o meno... cosa mi consigliate?
-
Quote:
chigos
allora avevo disattivata la funzione ricevi chiamate in arrivo ( con l'altra scheda sim se si utilizza un servizio dati), ora l'ho attivata...la prima sim prende bene ho la sim della 3, provenivo da un note 3.... perchè non se sè portarlo in assisestenza o meno... cosa mi consigliate?
il note 3 non so.. paragonato al note 2 di un amico, come ricezione, il mio è più o meno equivalente (in alcuni posti con segnale debolissimo riesce anche a prevalere quel soffio)...se il problema era che non riceveva quando la 1 era connessa dati (e dialogava con il web) e non avevi la spunta detta, è normale... magari fai una prova : scambia le 2 sim di slot e naturalmente le relative impostazioni (solo gsm, ecc...) e connessione dati la metti su sim 2 , lasciando sempre quella spunta e vedi cosa capita....
-
ok ora provo, ma quindi anche mettendo la sim dove ci navigo nel slot sim 2 funziona ugualmente? io pensavo che solo con la sim 1 ci potevo navigare.....ora cmq va un pò meglio da quando ho attivato quella funzione, io penso sia difettoso il telefono anche perchè senno non avrebbe funzionato mai... giusto? l'audio delle notifiche come lo trovate voi? io un pelino basso, alcune volte non sento non c'è neanche il led per le notifiche..... cmq per ora a parte il segnale è un gran bel dual sim....
-
Quote:
chigos
ok ora provo, ma quindi anche mettendo la sim dove ci navigo nel slot sim 2 funziona ugualmente? io pensavo che solo con la sim 1 ci potevo navigare.....ora cmq va un pò meglio da quando ho attivato quella funzione, io penso sia difettoso il telefono anche perchè senno non avrebbe funzionato mai... giusto? l'audio delle notifiche come lo trovate voi? io un pelino basso, alcune volte non sento non c'è neanche il led per le notifiche..... cmq per ora a parte il segnale è un gran bel dual sim....
la sim dati la selezioni da impostazioni , dispositivo, gestione sim.., naturalmente da connessioni, altri reti, reti mobili, modalità rete, devi mettere in solo gsm quella voce e poi imposti l' altra in automatico o WCDMA a seconda di come ti serve... senza la spunta detta prima , se sei connesso dati , ma non dialoga (freccette nella barra notifiche spente) sei raggiungibile ugualmente, quindi in quel caso funzionava normalmente ... scambiando le sim volevo farti testare lo slot 2.. anzi prova semplicemente a fermare la connessione dati e prova la ricezione della 2 ... (mi fa pensare che sia solo questione di entrare nell' ottica del dualsim dual standby samsung...)... poi comunque vedi se ha altri problemi....
-
Come va il modem con l'opzione dual sim sempre attiva? Sul Galaxy S duos ho dovuto disattivarla che altrimenti era lentissimo mentre sul Galaxy Y Duos è veloce alla pari...
-
Quote:
Footballcollection
Come va il modem con l'opzione dual sim sempre attiva? Sul Galaxy S duos ho dovuto disattivarla che altrimenti era lentissimo mentre sul Galaxy Y Duos è veloce alla pari...
sul 4 mini e sul grand, a mio avviso, è accettabilissima... su s duos, era improponibile. ..
-
Quote:
jonn
sul 4 mini e sul grand, a mio avviso, è accettabilissima... su s duos, era improponibile. ..
Concordo pienamente.