Visualizzazione stampabile
-
Avete letto del blocco continente? Dal note 3 in poi, anche su s5, e quindi quasi sicuramente anche su s5 mini dual...
Per essere utilizzati fuori dal continente nativo devono essere utilizzati almeno per 5 minuti con sim del continente nativo, altrimenti vanno in blocco!
Non credo che ci siano s4 dual europei, mi sembra di vedere sempre altri continenti... :)
Speriamo bene
Scusate l'O.T.
-
Quote:
Originariamente inviato da
giorgiog1
Avete letto del blocco continente? Dal note 3 in poi, anche su s5, e quindi quasi sicuramente anche su s5 mini dual...
Per essere utilizzati fuori dal continente nativo devono essere utilizzati almeno per 5 minuti con sim del continente nativo, altrimenti vanno in blocco!
Non credo che ci siano s4 dual europei, mi sembra di vedere sempre altri continenti... :)
Speriamo bene
Scusate l'O.T.
immagino una decrescita felice con telefono che fa solo telefonate, e una fantastica tastiera a "TASTI VERI", che mentre fanno esattamente quello che vuoi tu (subito e non quando sono comodi loro) emettono anche un suono suadente .. click ...
-
Ciao a tutti,
ho letto un pò la discussione ma 45 pagine sono un pò troppe...
volevo avere un chiarimento:
Sul mio s4 mini dual c'è android 4.2.2 ( la versione nativa) - PDA:MF7/PHONE:MF7/CSC:MF3 (AFR)
Sono previsti aggiornamenti?
Altrimenti quale firmware conviene flashare?
Grazie e buona pasqua
-
Quote:
m@c
Ciao a tutti,
ho letto un pò la discussione ma 45 pagine sono un pò troppe...
volevo avere un chiarimento:
Sul mio s4 mini dual c'è android 4.2.2 ( la versione nativa) - PDA:MF7/PHONE:MF7/CSC:MF3 (AFR)
Sono previsti aggiornamenti?
Altrimenti quale firmware conviene flashare?
Grazie e buona pasqua
ciao... è uscito l' aggiornamento Product Code: AFR, PDA: I9192XXUBNB1, MODEM: I9192XXUBNB1 , CSC: I9192OJVBNB1..., ma ricorda che ti installa il knox che quindi non ti lascia più retrocedere a firmware ua e se flashi qualcosa di non previsto (cwm, kernel, ecc...) ti invalida la garanzia e per il momento non si ripristina..
se vuoi provare un firmware senza il knox leggi qui.. e ti consiglio questo... che è reversibile... Buona Pasqua!!
-
Io volevo comprare questo terminale, dagli stokisti, utilizzando una dati 3 ed una voce wind letti i post però mi sa che devo cambiare terminale o no?
-
Quote:
ciccilleju
Io volevo comprare questo terminale, dagli stokisti, utilizzando una dati 3 ed una voce wind letti i post però mi sa che devo cambiare terminale o no?
direi che ora va bene.. se ti arriva AFR aggiornato, è sicuramente stabile... se però avessi idea di rootarlo sarebbbe meglio che fosse ancora da aggiornare, così ci metti un firmware stabile no knox e poi puoi modificarlo senza invalidare la garanzia.. se invece lo vuoi usare originale (e va sicuramente bene) , se appunto è afr (come quelli acquistati da loro con vecchio firmware), ora è uscito l' aggiornamento per quella nazione e te lo fa in automatico e quindi non dovresti avere problemi...
-
Quote:
jonn
.........non dovresti avere problemi...
o_O è un bel dubbio
Un ot e forse una stupidità ma le sim solo dati possono ricevere chiamate?
-
Volevo condividere che stamattina Kies mi segnala un aggiornamento...
da:
PDA:MF7 / PHONE:MF7 / CSC:MF3 (AFR)
a:
PDA:NB1 / PHONE:NB1 / CSC:NB1 (AFR)
-
Quote:
m@c
Volevo condividere che stamattina Kies mi segnala un aggiornamento...
da:
PDA:MF7 / PHONE:MF7 / CSC:MF3 (AFR)
a:
PDA:NB1 / PHONE:NB1 / CSC:NB1 (AFR)
Anche io avevo quello di firmware, poi sono passato a quello uzbeko NB1 knox free. Con questo aggiornamento dell'MF7 si eredita il knox e non si può più tornare indietro senza invalidare la garanzia?
-
Quote:
1di9
Con questo aggiornamento dell'MF7 si eredita il knox e non si può più tornare indietro senza invalidare la garanzia?
proprio così! E' un ' UB ufficiale e completo, quindi con il bootloader bloccato che non permette di retrocedere agli UA e se flashi qualcosa di non originale con odin (recovery , kernel , ecc.. custom) , invalidi la garanzia e per il momento non si riesce a ripristinare...