Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
jonn
Con i precedenti me lo faceva sporadicamente, con la sim 2 ... con questo, al momento, non me lo ha ancora fatto. ..
A me in questo momento non l'ha fatto con nessuna delle due. Mi sa che non mi conviene aggiornarlo per il momento
-
Qualcuno ha provato il cell con una scheda della 3?
Vorrei acquistarlo ed ho una scheda TIM e una 3............... entrambe le linee hanno il 3G, anche non simultaneo?
GRAZIE :)
-
Quote:
giamma85
Qualcuno ha provato il cell con una scheda della 3?
Vorrei acquistarlo ed ho una scheda TIM e una 3............... entrambe le linee hanno il 3G, anche non simultaneo?
GRAZIE :)
Io ho una Vodafone e una 3 ( che uso solo dati)... per il 3g puoi usarlo su entrambe, ma appunto, non simultaneamente (scambi da software)... e non ho riscontrato problemi. ...
-
Specialmente con questo unltimo software non trovo piu impuntamenti nel cambiare sim dati
-
Io ho una 3 con all in e una wind e fino ad oggi non ho avuto particolari problemi di connessione in 3g a parte l'indicatore ballerino della linea come succede anche agli altri cosa che non mi interessa. Per me basta che funzioni
-
Quote:
giorgiog1
Specialmente con questo unltimo software non trovo piu impuntamenti nel cambiare sim dati
Quoto !!! Con questo ultimo aggiornamento, il cambio sim dati è migliorato parecchio....
-
E per la luminosità sotto il sole hai notato niente?
Auto più 5
-
Quote:
giorgiog1
E per la luminosità sotto il sole hai notato niente?
Auto più 5
su quello non ho notato. .. di solito non lo uso sotto il sole e non riuscirei a fare il paragone. ...
-
Ma secondo voi meglio questo s4 mini dual oppure un ngm prime?
-
Quote:
Bios83
Ma secondo voi meglio questo s4 mini dual oppure un ngm prime?
Meglio S4 mini duos....almeno non é il solito cinafonino.