CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 48 di 61 primaprima ... 38464748495058 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 471 a 480 su 603
Discussione:

Info, Aiuti, Informazioni, Consigli [S4 Mini DualSim] (NO MODDING)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #471
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    12
    Smartphone
    Galaxy W

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jonn Visualizza il messaggio
    Io ho una Vodafone e una 3 ( che uso solo dati)... per il 3g puoi usarlo su entrambe, ma appunto, non simultaneamente (scambi da software)... e non ho riscontrato problemi. ...
    Quali sono le fonti più quotate per un buon acquisto a prezzi contenuti?

  2.  
  3. #472
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    53
    Smartphone
    Jiayu G4s - Gt-I9192

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Ora è a 230 tutto compreso su techm...

    Inviato dal mio GT-I9192 usando Androidiani App

  4. #473
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    200

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 11 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 1di9 Visualizza il messaggio
    Meglio S4 mini duos....almeno non é il solito cinafonino.
    Solo una cosa...ho letto su vari forum che sia versione normale che la dual sim soffrono di problemi di autonomia della batteria, cioè che anche di notte (online) con i dati disattivati, scenda di un 3% ora. Voi avete esperienze o considerazioni in merito? Grazie.

  5. #474
    Senior Droid L'avatar di 1di9


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    920
    Smartphone
    GT-B7722, GT-S7562, GT-I9192

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 29 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Bios83 Visualizza il messaggio
    Solo una cosa...ho letto su vari forum che sia versione normale che la dual sim soffrono di problemi di autonomia della batteria, cioè che anche di notte (online) con i dati disattivati, scenda di un 3% ora. Voi avete esperienze o considerazioni in merito? Grazie.
    Come tutti i dispositivi android soffre di una scarsa ottimizzazione sul lato consumi, se poi ci aggiungi la tonnellata di bloatware samsung.....
    Disattivi anche la sincronizzazione durante la notte? Quella é, imho, la causa dei maggiori consumi di batteria.

  6. #475
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    200

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 11 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 1di9 Visualizza il messaggio
    Come tutti i dispositivi android soffre di una scarsa ottimizzazione sul lato consumi, se poi ci aggiungi la tonnellata di bloatware samsung.....
    Disattivi anche la sincronizzazione durante la notte? Quella é, imho, la causa dei maggiori consumi di batteria.
    si tutto...sync, 3g, wifi, gps. lo lasciavo solo in standby per eventuali chiamate in arrivo.
    quello che avevo infatti soffriva di questo problema e di notte mi consumava il 20% circa.
    forse dipendeva dal firmware che era un AFR mai aggiornato?
    poi l'ho distrutto, ma un pò mi manca

  7. #476
    Senior Droid L'avatar di 1di9


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    920
    Smartphone
    GT-B7722, GT-S7562, GT-I9192

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 29 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Bios83 Visualizza il messaggio
    si tutto...sync, 3g, wifi, gps. lo lasciavo solo in standby per eventuali chiamate in arrivo.
    quello che avevo infatti soffriva di questo problema e di notte mi consumava il 20% circa.
    forse dipendeva dal firmware che era un AFR mai aggiornato?
    poi l'ho distrutto, ma un pò mi manca
    Mi sembra un po' troppo il 20% di notte con tutto scollegato.... Anche io avevo il famigerato firmware AFR, ma non consumava così tanto. Poi sono passato agli ultimi firmware, il telefono è migliorato, non i consumi però.

  8. #477
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    200

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 11 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 1di9 Visualizza il messaggio
    Mi sembra un po' troppo il 20% di notte con tutto scollegato.... Anche io avevo il famigerato firmware AFR, ma non consumava così tanto. Poi sono passato agli ultimi firmware, il telefono è migliorato, non i consumi però.
    eppure anche altri hanno questi consumi anomali e sembra che abbiano risolto con un kernel alternativo trovato su xda.
    a me non va di prendere il telefono e poi magari avere tali problemi e quindi iniziare a smanettarci con modifiche software.
    il thread è il seguente (che è per s4 mini ma ci sono utenti del duos con i medesimi problemi).

    https://www.androidiani.com/forum/ga...s4-mini-5.html

  9. #478
    Senior Droid L'avatar di 1di9


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    920
    Smartphone
    GT-B7722, GT-S7562, GT-I9192

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 29 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Bios83 Visualizza il messaggio
    eppure anche altri hanno questi consumi anomali e sembra che abbiano risolto con un kernel alternativo trovato su xda.
    a me non va di prendere il telefono e poi magari avere tali problemi e quindi iniziare a smanettarci con modifiche software.
    il thread è il seguente (che è per s4 mini ma ci sono utenti del duos con i medesimi problemi).

    https://www.androidiani.com/forum/ga...s4-mini-5.html
    Se chiedessi a qualsiasi utente di un qualsiasi smartphone android, le lamentele sui consumi sono simili.
    Secondo me il problema é android, non il singolo smartphone di quel particolare produttore.
    Android fa veramente schifo come ottimizzazione dei consumi, ormai é risaputo e non potrebbe essere diversamente per un sistema che viene installato su centinaia di combinazioni diverse di hardware, con molteplici personalizzazioni dei produttori nonché innumerevoli capacità delle batterie.
    Anche le installazioni "pure" di android sui Nexus e Google phone in genere non brillano in tal senso.
    Per cui c'è poco da fare, se non evitare di caricare un sistema già così poco efficiente con altre applicazioni proprietarie altrettanto dispendiose in termini di consumi.
    Su questo punto Samsung e compagnia hanno molto da farsi perdonare...

  10. #479
    Senior Droid L'avatar di johnny75


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Picerno (PZ)
    Messaggi
    371
    Smartphone
    Galaxy NOTE 3

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 44 volte in 30 Posts
    Predefinito

    buona sera a tutti ragazzi
    avrei un problema......
    il telefono improvvisamente non legge più la sim 1......
    mi spiego meglio.....quando l'ho acquistato funzionava bene poi ho deciso di ritornare mono sim e così ho resettato il telefono riportandolo ad impostazioni di fabbrica......
    è successo che ho dovuto prestarlo ad un amico ma a questo punto mi si è presentato il problema....sim 2 presente......sim 1 non la legge proprio.....
    è capitato a qualcuno?
    avete suggerimenti a proposito?


    GALAXY NOTE 3


    se ti sono stato d'aiuto o hai trovato interessante il mio post.....un piccolo thanks

  11. #480
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,817
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da johnny75 Visualizza il messaggio
    buona sera a tutti ragazzi
    avrei un problema......
    il telefono improvvisamente non legge più la sim 1......
    mi spiego meglio.....quando l'ho acquistato funzionava bene poi ho deciso di ritornare mono sim e così ho resettato il telefono riportandolo ad impostazioni di fabbrica......
    è successo che ho dovuto prestarlo ad un amico ma a questo punto mi si è presentato il problema....sim 2 presente......sim 1 non la legge proprio.....
    è capitato a qualcuno?
    avete suggerimenti a proposito?
    ciao, hai già provato con un ' altra sim (o a scambiarle)?
    Spoiler:

Pagina 48 di 61 primaprima ... 38464748495058 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy