Certo che ne vale la pena.
Non credo che sia possibile sostituire la batteria dell'iphone 4, anche perché ormai è superato. Poi girare con 3 telefoni è un incubo.....
Visualizzazione stampabile
Buona sera a tutti, ho acquistato questo telefono e al di la che è in inglese e non me lo aspettavo e mi sa che dovrò fare il root per averlo in italiano, quando l'ho acceso ha fatto un primo aggiornamento che è andato buon fine, ora me ne ripropone un altro però non so se sia conveniente farlo.
Inserisco la foto (speso si veda) per farmi comprendere meglio, la mia domanda riguarda dove compare la scritta al punto 2 dell'update details, riguardo alla compatibilità con Galaxy Gear.
Conviene fare questo aggiornamento oppure è meglio evitarlo? Qualcuno si è mai trovato nella stessa situazione?
Allegato 115803
potrebbe essere indiano... è ancora ..ua... , cioè senza bootloader bloccato, quindi se hai intenzione di moddare NON aggiornare ne ota ne kies.... così puoi moddare e poi ripristinare la garanzia...
guarda ancora da kies o dalla prima videata della recovery la nazione o brand (3 lettere maiuscole, potresti avere INU o INS, ecc), ti dovesse servire ripristinare il firmware originale per l' assistenza... e poi ti consiglio di aggiornare seguendo https://www.androidiani.com/forum/ga...knox-free.html... (ultimo firmware postato I9192XXUBND2 Knox free Kazakhstan)... ti troverai l' ultimo firmware e con l' italiano... e poi naturalmente non fare aggiornamenti ota o kies, ma eventualmente solo con odin... se ci sono problemi chiedi pure nel thread linkato...
Ciao jonn, alcune delucidazioni in merito sempre al mio caso, se io non eseguo il root il telefono rimane in inglese, giusto?
e in caso di esecuzione del root io poi un domani potrei riportarlo alle condizioni di fabbrica ritornando ad avere la garanzia, giusto? è una cosa un pò poco chiara perchè sono nuova in queste operazioni e anche riguardo a ciò.
altra cosa, l'aggiornamento che mi richiede ora il telefono di cui ho parlato nella mia iniziale richiesta è da eseguire o conviene lasciarlo perdere?
questi telefoni, il mio l'ho acquistato all'estero, godono di garanzia europea? o come si fa nel caso in cui si abbia bisogno di assistenza?
Ciao. . se usi il firmware che ti ho linkato hai anche l' italiano e anche se fai il root puoi sempre rimetterlo in garanzia. ... se scarichi l' aggiornamento NON hai l' italiano e se fai il root NON puoi tornare in garanzia. .. (per il momento)... per la garanzia dipende se hai quella europea o no.... comunque leggiti tutto con calma...