Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
zefinoplus
Il GPS del mio cellulare funziona benissimo... è il navigatore di google che funziona male infatti dopo aver scaricato Find&go il GPS funziona benissimo in pochi secondi mi localizza...
Con il mio cellulare ho un ottima ricezione, ti posso assicurare per certo che ha la stessa ricezione che hanno gli altri telefoni andorid (ho provato il sony ericsson e il vodafone ideos) per quanto riguarda con S4 non ti so dire... ma il samsung dovrebbe essere ottimo nelle ricezioni quindi dovrebbe essere nettamente superiore...
una cosa che ti posso dire sto avendo ultimamente problemi con internet di TIM però non so se è dovuto dal cellulare oppure dalla tim... dovrei provare ad usare la mia sim in un'altro cellulare per capirlo.
dimenticavo il fatto che il volume si abbassi da solo è un problema di tutti i samsung... infatti ho un amico che con l'S2 ha lo stesso problema
Comunque se ti trovi bene con il cellulare che hai secondo me tienilo e basta. Poi se vuoi il Samnsung solo per sfizio la coa è diversa: compralo serenamente che alla fine è un buon telefono, non eccellente, ma buono. Di certo è veramente molto bello e maneggiabile.
-
Quote:
liuksub
Comunque se ti trovi bene con il cellulare che hai secondo me tienilo e basta. Poi se vuoi il Samnsung solo per sfizio la coa è diversa: compralo serenamente che alla fine è un buon telefono, non eccellente, ma buono. Di certo è veramente molto bello e maneggiabile.
Ma infatti volevo comprarlo per quello ma come ti dicevo se devo spendere 359 euro per avere quasi la stessa cosa, sono un pò deluso... a questo punto credo che comprerò un S4 standard su internet a 349 euro così con lo stesso prezzo del mini ottengo piu caratteristiche anche se un pò anche quello mi turba perchè è troppo grande... ho auvuto un cellulare di 5" e non mi sono trovato bene figuriamoci quello che ne ha di più... Però un mio amico lo tiene ed è formidabile in tutto... Io alla fine il telefono vorrei regalarmelo per natale quindi ho un pò di tempo per decidere...
-
Ciao ragazzi,
qualcuno sa come fare il root di questo telefono?
Voglio inibire alcuni siti web modificando il file /etc/hosts ma non posso farlo se non ho i permessi di root.
Grazie
-
Quote:
cirlcirl
Ciao ragazzi,
qualcuno sa come fare il root di questo telefono?
Voglio inibire alcuni siti web modificando il file /etc/hosts ma non posso farlo se non ho i permessi di root.
Grazie
ciao, ne ho parlato qui....
-
Salve a tutti,
con il Samsung S4 Mini DUOS ho un altro tipo di problema (forse un pochino più grave), vado ad elencare il caso d'uso :) :
1) SIM1 con connessione dati attiva
2) SIM2 attiva senza connessione dati
3) cellulare libero
4) provo a chiamare da un altro cellulare o telefono direttamente sulla SIM2
5) il numero associato alla SIM2 mi risulta non raggiungibile
Qualcuno saprebbe darmi un aiuto o un consiglio?
Attendo vostre nuove.
Grazie mille
-
Quote:
maiulu
Salve a tutti,
con il Samsung S4 Mini DUOS ho un altro tipo di problema (forse un pochino più grave), vado ad elencare il caso d'uso :) :
1) SIM1 con connessione dati attiva
2) SIM2 attiva senza connessione dati
3) cellulare libero
4) provo a chiamare da un altro cellulare o telefono direttamente sulla SIM2
5) il numero associato alla SIM2 mi risulta non raggiungibile
Qualcuno saprebbe darmi un aiuto o un consiglio?
Attendo vostre nuove.
Grazie mille
ciao, se hai la connessione dati attiva e sta appunto scambiando dati (freccine accese o lampeggianti) l' altra sim non è raggiungibile (come sugli altri dualsim samsung android)...se selezioni, da impostazioni, gestione schede sim, ricevi chiamate in arrivo (rallenta un po la connessione) ma vedi che rimane raggiungibile... purtroppo per il momento, il problema rimane saltuariamente (baco dei firmware che gli altri samsung non avevano...) se lo usi in tethering... , ma nel tuo caso dovrebbe andare...
-
Quote:
zefinoplus
Ma infatti volevo comprarlo per quello ma come ti dicevo se devo spendere 359 euro per avere quasi la stessa cosa, sono un pò deluso... a questo punto credo che comprerò un S4 standard su internet a 349 euro così con lo stesso prezzo del mini ottengo piu caratteristiche anche se un pò anche quello mi turba perchè è troppo grande... ho auvuto un cellulare di 5" e non mi sono trovato bene figuriamoci quello che ne ha di più... Però un mio amico lo tiene ed è formidabile in tutto... Io alla fine il telefono vorrei regalarmelo per natale quindi ho un pò di tempo per decidere...
Sicuramente l'S4 è migliore, ma la maneggevolezza e dimensioni del mini sono imbattibili!
Anche io avevo un 5 pollici, dopo averlo lasciato 2 volte in giro (troppo grande, non entra in tasca e lo poggiavo..) me lo sono tolto.
-
Scusate non è possibile recuperare il manuale in italiano di queato S4 mini Duos ...grazie anticipate per le risposte
-
Io ho acquistato questo modello da poco, ma ho un preoblema di gestione della rubrica, crea credo un conflitto con watt'app. Se vado a cercare le due sim da rubrica ne vede una sola, a volte la 1 a volte la 2, anche se le due schede funzionano perfettamente e se cerco un numero su una delle schede cmq lo trovo...ma ad esempio non posso decidere su quale scheda salvare un nuovo numero, posso scegliere solo tra dispositivo e una scheda!!!!!vs. Esperienze....scusate la spiegazione un po farraginosa....
-
Ditemi una cosa con l'S4 mini e con l'S4 mini duos i numeri bisogna memorizzarli perforza nella rubrica del telefono oppure si possono usare direttamente dalla o dalle sim?
poi ho trovato questo telefono il galaxy s4 mini in un negozio a napoli al prezzo di 309 euro con garanzia italiana e 289 euro con garanzia europea...
perchè per la garanzia c'è questa diversità di prezzo? cosa cambia nei dettagli? qualcuno lo sa?