Spoiler:
Per prima cosa voglio ringraziarvi tutti per l'aiuto siete veramente gentili, come detto ho fatto il reset di fabbrica per essere sicuro d'avere tutte le app. Da gestione ho abilitao "controllo voce " ed ho tolto la spunta "vibra", in effetti come giustamente avete detto esce fuori l'icona e pure delle scritte scorrevoli, ma su 5 chiamate solo 1 volta sono riuscito agganciarla, quindi confidando in un futuro aggiornamento ( sperando che dipenda da quello ) l'unica soluzione e di usare il tasto home.
Paolo49 (26-01-14)
succede anke a me firmw AFR.. ma non uso flip cover.. quindi sarà un problema fw
Preso anch'io l'S4 duos e al momento sembra perfetto, al momento vedo AP e CP : I919UBUBMK4 e CSC : I9192UUBBMK2 da recovery CSC TTT, Russo anche questo? Dal sito della Samsung mi sembra di vedere Brasile ZTO, che mi consigliate di fare? Al momento non ho intenzione di fare root con rom cucinate fin quando non viene fuori l'azzeramemento dell'incremento, sapete come' la garanzia ovvero fin quando ci sono o saranno firmware ufficiali disponibili preferisco rimanere sulle stabilita' della casa, per quanto riguarda il KNOX, come faccio a sapere se e' free o meno? Anche se l'altro giorno Samsung mi ha fatto un aggiornamento sulla sicurezza e non sapevo di cose si trattasse l'ho fatto.
Inviato dal mio Transformer TF101 usando Androidiani App
Ultima modifica di dimarsaba; 07-02-14 alle 23:05