CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 22 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 35 di 61 primaprima ... 25333435363745 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 341 a 350 su 603
Discussione:

Info, Aiuti, Informazioni, Consigli [S4 Mini DualSim] (NO MODDING)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di 1di9

Smartphone
    GT-B7722, GT-S7562, GT-I9192

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 29 volte in 29 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Paolo49 Visualizza il messaggio
    Ho visto che c'e pure la possibilità di rispondere alle chiamate tramite " controllo vocale " a parte che per ora non sono riuscito a configurare questa funzione, ma mi chiedevo: la parola che si deve pronunciare per attivare la risposta e solo RISPONDI, oppure si può sostituire con un'altra, ad esempio PRONTO?....
    Basta pronunciare RISPONDI...

2.  
    Androidiano

Smartphone
    NGM, Gt 19192 duos

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da 1di9 Visualizza il messaggio
    Basta pronunciare RISPONDI...
    Ho provato ma non mi funziona, ora provo a fare un reset di fabbrica nel caso non avessi involontariamente cancellato qualche app. che permette al programma di funzionare, mi farò risentire appena sarò dinuovo operativo.

Smartphone

Ringraziamenti
    7
    Predefinito

Ho provato ma non mi funziona, ora provo a fare un reset di fabbrica nel caso non avessi involontariamente cancellato qualche app. che permette al programma di funzionare, mi farò risentire appena sarò dinuovo operativo.
    Se la funzione è attiva, mentre squilla il telefono deve visualizzarsi un avviso nella barra in alto delle notifoche che ti avvisa che è attiva la funzione di risposta vocale. ..

Super Moderator L'avatar di jonn

Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

Ringraziamenti
    914
    Ringraziato 4,334 volte in 3,709 Posts
    Predefinito

per funzionare devi avere la suoneria attiva (non il volume a zero) e la vibrazione con suoneria disattivato...
    e come ti ha detto 1di9, se la funzione è attiva, mentre squilla il telefono, deve visualizzarsi un iconcina nella barra in alto delle notifiche...
    Spoiler:

Androidiano

Smartphone
    NGM, Gt 19192 duos

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da jonn Visualizza il messaggio
    per funzionare devi avere la suoneria attiva (non il volume a zero) e la vibrazione con suoneria disattivato...
    e come ti ha detto 1di9, se la funzione è attiva, mentre squilla il telefono, deve visualizzarsi un iconcina nella barra in alto delle notifiche...
    Per prima cosa voglio ringraziarvi tutti per l'aiuto siete veramente gentili, come detto ho fatto il reset di fabbrica per essere sicuro d'avere tutte le app. Da gestione ho abilitao "controllo voce " ed ho tolto la spunta "vibra", in effetti come giustamente avete detto esce fuori l'icona e pure delle scritte scorrevoli, ma su 5 chiamate solo 1 volta sono riuscito agganciarla, quindi confidando in un futuro aggiornamento ( sperando che dipenda da quello ) l'unica soluzione e di usare il tasto home.

Smartphone

Ringraziamenti
    914
    Predefinito

ma su 5 chiamate solo 1 volta sono riuscito agganciarla, quindi confidando in un futuro aggiornamento ( sperando che dipenda da quello )
    allora penso che sia proprio lui ... sul mio risponde sempre... sia così ... che con la risposta normle... (trascinando la cornetta...)....
    Spoiler:

8. Il seguente Utente ha ringraziato jonn per il post:

Paolo49 (26-01-14)

Androidiano

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

succede anke a me firmw AFR.. ma non uso flip cover.. quindi sarà un problema fw

Smartphone

Ringraziamenti
    7
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fedez07 Visualizza il messaggio
    succede anke a me firmw AFR.. ma non uso flip cover.. quindi sarà un problema fw
    Con la flip cover il problema è più evidente. Senza non mi è quasi mai successo.

Androidiano

Smartphone
    Galaxy S2

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Preso anch'io l'S4 duos e al momento sembra perfetto, al momento vedo AP e CP : I919UBUBMK4 e CSC : I9192UUBBMK2 da recovery CSC TTT, Russo anche questo? Dal sito della Samsung mi sembra di vedere Brasile ZTO, che mi consigliate di fare? Al momento non ho intenzione di fare root con rom cucinate fin quando non viene fuori l'azzeramemento dell'incremento, sapete come' la garanzia ovvero fin quando ci sono o saranno firmware ufficiali disponibili preferisco rimanere sulle stabilita' della casa, per quanto riguarda il KNOX, come faccio a sapere se e' free o meno? Anche se l'altro giorno Samsung mi ha fatto un aggiornamento sulla sicurezza e non sapevo di cose si trattasse l'ho fatto.

Inviato dal mio Transformer TF101 usando Androidiani App
    Ultima modifica di dimarsaba; 07-02-14 alle 23:05

Smartphone

Ringraziamenti
    914
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dimarsaba Visualizza il messaggio
    Preso anch'io l'S4 duos e al momento sembra perfetto, al momento vedo AP e CP : I919UBUBMK4 e CSC : I9192UUBBMK2 da recovery CSC TTT, Russo anche questo? Dal sito della Samsung mi sembra di vedere Brasile ZTO, che mi consigliate di fare? Al momento non ho intenzione di fare root con rom cucinate fin quando non viene fuori l'azzeramemento dell'incremento, sapete come' la garanzia ovvero fin quando ci sono o saranno firmware ufficiali disponibili preferisco rimanere sulle stabilita' della casa, per quanto riguarda il KNOX, come faccio a sapere se e' free o meno? Anche se l'altro giorno Samsung mi ha fatto un aggiornamento sulla sicurezza e non sapevo di cose si trattasse l'ho fatto.

Inviato dal mio Transformer TF101 usando Androidiani App
    è Trinidad and Tobago ... è già knox e ti consigllio di lasciarlo così... essendo ..ub... è già stabile e dovresti andare bene...
    Spoiler:

Pagina 35 di 61 primaprima ... 25333435363745 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio